home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  maschio e se non lo accoppio? - Discussione n 46238 - PermaLink
   maschio e se non lo accoppio?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
didicri

Registrato dal: 14-10-2009
| Messaggi : 11
  Post Inserito 19-10-2009 alle ore 20:50   
Ringrazio vivamente tutti voi x i consigli datemi, spero in un prossimo futuro di poterlo sterilizzare, nel frattempo farò così andrò via io per prima, a me non interessava tanto il fatto di accoppiarlo sapevo già da quando lo preso che era problematico su quest'argomento, x quanto riguarda poi il tumore non vorrei proprio che si arrivasse a questo ho già avuro deu York femmine una delle quali l'ho dovuta sopprimere perchè ormai x l'operazione era troppo vecchierella 17 anni... sono stati due mesi tragici x lei e per me... eppure aveva filiato una volta, comunque la figlia è morta serenamente di vecchiaia alla bella età di 16 anni, di maschi non me ne intendo, mio marito ha voluto un maschietto propriox ovviare al problema del calore, ma mai avrei pensato a cosa andavo incontro!!!
Certamente se non fossi più che sicura di sapere a chi dare i cuccioli non lo faccio accoppiare, anche se penso che sia meglio lasciarlo nella sua """beata ingenuità""".
Spero sia solo perchè è diciamo nella ""pubertà""
Infatti si avvia a compiere i 2 anni.



0 
 Profilo
didicri

Registrato dal: 14-10-2009
| Messaggi : 11
  Post Inserito 20-10-2009 alle ore 09:45   
Ciao, come prima cosa attuerò il piano di andar via per prima all'arrivo di un maschio in presenza di femmine, altra cosa è che se non riesco a sterilizzarlo farò di tutto x tenerlo nella sua "" beata ingenuità""" e sicuramente mai e poi mai lo accoppierei solo per assecondare i suoi istinti.
Ringrazio tutti quanti, anche perchè come mi diceva qualcuno non è detto che castrandolo cambi atteggiamento.
Ad ogni modo almeno sò che non è solo un suo problema.
Grazie a tutti x i consigli,

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: didicri il 20-10-2009 09:48 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.235 Secondi