home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  ciao a tutti - Discussione n 4605 - PermaLink
   ciao a tutti
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Amechicca

Registrato dal: 27-09-2006
| Messaggi : 2
  Post Inserito 27-09-2006 alle ore 11:16   
Ciao a tutti...sono capitata per caso in questo forum e lo trovo fantastico.
Vorrei subito sottoporvi un quesito...io vivo con due gatti e un cagnolino...attualmente il gatto maschio mi preoccupa un pò...deglutisce continuamente...il veterinario ma ha detto che può essere il pelo (ha il pelo lungo) ma lui non ne vomita. Mangia regolarmente e non ha sintomi particolari di malessere...però...non so ...secondo voi sono allarmista o è meglio prendere un altro parere?
grazie


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 27-09-2006 alle ore 12:13   
Cioa e un benvenuto sul forum!
Non è che il micio ha un po' di mal di gola, tanto frequente in questa stagione?
Fallo visitare bene, fagli controllare gola. bronchi e polmoni e un bel controllo in bocca per valutare denti e gengive.
Tienici aggiornati.



0 
 Profilo
Amechicca

Registrato dal: 27-09-2006
| Messaggi : 2
  Post Inserito 28-09-2006 alle ore 12:36   
ciao grazie...penso di fargli fare un conytrollo più approfondito...sai noi stiamo in un monolocale e io fumo molto...e anche se tengo tutto aperto ho sempre paura che ne risentano e possa venirgli qualche brutto male...il micio ha anche 8 anni...vi farò sapere...


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 28-09-2006 alle ore 13:56   
ciao benvenuti!!!!

Ti posso solo dare un consiglio.....smetti di fumare, vedrai che farà bene anche a te!!!!!!


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 28-09-2006 alle ore 22:45   
Mi associo. Può fare malissimo anche a loro. Magari quando fumi esci un attimo, ne guadagneranno loro in salute e il tuo ambiente in vivibilità.

Non ti dico "smetti" poichè conosco i fumatori


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.837 Secondi