home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  è arrivato un altro gattino!!!! - Discussione n 4587 - PermaLink
   è arrivato un altro gattino!!!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 15 )
katy

Registrato dal: 15-07-2006
| Messaggi : 75
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 18:19   
Ciao a tutti è tanto che non mi faccio viva!!!! come state???? vi presento SALEM ( tutto nero) l'ultimo arrivato in famiglia!!! una sera, durante una passeggiata con il mio cagnolino Frodo, ero ferma con alle spalle il giardino di una villetta, ho sentito qualcosa che mi toccava da dietro , mi giro ed era la zampina di un meraviglioso gattino tutto nero!!! ha iniziato a cercare un pò di coccole persino dal cane, povero piccolo!!!! , io ho provato + volte a rimetterlo dentro il giardino pensando che fosse di proprietà delle persone che abitano la villetta,che tra l'altro non erano in casa!, ma nulla da fare continuava a saltare fuori e a seguirci!!!! non mi ha lasciato altra scelta!!! ho deciso di portarlo a casa, era superaffamato chissa da quanti giorni era a digiuno!!!!la mattina dopo ho appeso un cartello nello stesso luogo per avvisare l'eventuale proprietario del ritrovamento, oggi sono passati circa 20 giorni e nessuno si è fatto vivo!!! per fortuna!!! perchè ormai mi ci sono affezionata, ha la stessa età dell'altro mio gattino NILO, sono diventati inseparabili!!!!
A chi conosce la storia del mio IOGHI dico che sono certa che sia stato proprio lui, dolce angioletto, da lassù a mandarmelo!!!!!!
Allego le foto di tutti e due, se vi va di vederle!!!!!!



Allegati :  NILO.JPG  SALEM.JPG  
0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 19:34   
Grazie delle foto....che carini!!

Hai fatto bene, una scelta saggia. Però prendi le giuste precauzioni e fai i test di rito.


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 20:36   
Cara Katy.....
non si può non pensare che sia stato Yoghi da lassù a mandare questo gattino fra le tue gambe a chiederti aiuto.....
lui l'ha mandato all'indirizzo della persona migliore e più buona che conosca che sarò in grado di amarlo e proteggerlo per tutta la sua vita.......
Yoghi doveva tenere molto a questa creatura!!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 21:06   
e' arrivato dal cielo ,si si un angelino nero
ti mando la foto della mia Mimi che era una pantera nera ( è arrivata a 18 anni )
adoro i gatti neri e quelli rossi ,chissà perchè
ciao
i tuoi ici sono bellissimi e fortunati



Allegati :  mimì.jpg   
0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 23:17   
Che gioia come sono contenta... e che carini i piccoli.... si festeggia..... apriamo le danze..
Per Lillina... mimì è identica alla mia keopina di 18 anni che ora sta poco bene; e Sirio è un maschione rosso tigrato che è stato suo marito, ma mica l'unico......La monella ha avuto 2 maritini e che figli che sono venuti fuori...... 2 persiano neri, 2 siamesi di cui uno a pelo lungo ed una persianina grigio perla. He He .... CIAO paola


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 23:40   
E pensare che al gattile continuano a lasciarci gattini neri e nessuno li vuole!! Ma perché poi?? Sono bellissimi!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 26-09-2006 alle ore 23:54   
Che belli questi due micetti!


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 27-09-2006 alle ore 00:16   
Il Nilo con la linguetta forum...che bello.


0 
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 27-09-2006 alle ore 09:12   
Mici rossi e mici neri, non sarai per caso milanista?

Per Katy: sono bellissimi, da strapazzare di coccole!


[QUOTE]
26-09-2006 alle ore 21:06, lillina wrote:
e' arrivato dal cielo ,si si un angelino nero
ti mando la foto della mia Mimi che era una pantera nera ( è arrivata a 18 anni )
adoro i gatti neri e quelli rossi ,chissà perchè
ciao
i tuoi ici sono bellissimi e fortunati

[/QUOTE]


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 27-09-2006 alle ore 12:07   
Adoro i gatti neri, bellissimo!!!
Brava Katy!


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.177 Secondi