home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  insufficienza renale grave!!! - Discussione n 45842 - PermaLink
   insufficienza renale grave!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
reggae

Registrato dal: 08-10-2009
| Messaggi : 9
  Post Inserito 08-10-2009 alle ore 21:47   
Salve a tutti, mi sono iscritto da poco a questo forum purtroppo spinto da una grande paura.
Al mio cane infatti, un setter irlandese di 9 anni, è stata diagnosticata una grave insufficienza renale ormai in uno stadio avanzato. Non sò bene come esprimermi, ma ho letto molti articoli del forum che parlavano di questa brutta malattia, di farmaci da usare, di livelli di urea, etc..
Vi dico un pò come è andata la cosa.
Da circa una settimana e mezza il cane, che è sempre stato molto giocoso, ha cominciato ad avere problemi di vomito ed inappetenza seguito da scarsa vivacità e perdita di peso.
Così l'ho portato a fare una visita veterinaria. Le analisi del sangue e in seguito una radiografia hanno dato l'esito di una glomerulonefrite.
Ora il mio cane è ricoverato da 2 giorni, non gli danno da mangiare nè da bere perchè ha vomitato più volte e sta attaccato ad una flebo. Penso sia la fluidoterapia.
La dottoressa mi è sembrata molto negativa parlandomi della diagnosi. Alla fine il mio cane è giovane.
Lai addirittura mi parlvava di "scarse probabilità" e io non ci sto.
Sto cercando di tutto su internet, veterinari, farmaci..ma volevo un aiuto da voi.
Ho letto di farmaci come il Renal Advanced, il Symbiox, l'Azodyl..
vorrei cercare di proporli al mio veterinario per sapere che dice.
Lei mi ha detto di fare solo fluidoterapia e aspettare che i valori scendano un pò.
Magari domani vi spedirò sul forum i valori delle analisi che ancora non ho, devo richiederle allo studio medico.
Grazie a tutti per il vostro aiuto
E


0 
 Profilo
reggae

Registrato dal: 08-10-2009
| Messaggi : 9
  Post Inserito 08-10-2009 alle ore 21:50   
scusate forse ho sbagliato la sezione del messaggio lo rimetterò in salute e benessere.scusate ancora


0 
 Profilo
martyfloo

Registrato dal: 24-10-2007
| Messaggi : 5589
  Post Inserito 08-10-2009 alle ore 22:49   
Ok, chiudo qui.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.335 Secondi