home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cercasi urgentemente giudice di gara..... - Discussione n 4545 - PermaLink
   Cercasi urgentemente giudice di gara.....
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 23-09-2006 alle ore 00:34   
Ciao ragazzi, scrivo a nome di una cara amica il cui cane , un dolcissimo bracco, ha avuto la sfortuna di ritrovarsi nelle mani di un veterinario che gli ha dimenticato in pancia una garza
Mesi di sofferenza e rabbia....ora per fortuna sta meglio....
La mia amica ha messo naturalmente tutto nelle mani di un legale ma non riesce a trovare un giudice di gra, regolarmente tresserato, disposto a fare una perizia....
Aiutateciiiiiii il piccolino merita una mano ed anche la mia amica


0 
 Profilo
francy_capo

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1002
  Post Inserito 23-09-2006 alle ore 10:19   
a che vi serve il giudice di GARA???


0 
 Profilo
angi82

Registrato dal: 11-08-2005
| Messaggi : 3214
  Post Inserito 23-09-2006 alle ore 10:24   
E' quello che mi stavo domandando anche io!!Però avevo paura di passare per ?gnorantona...


0 
 Profilo
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 23-09-2006 alle ore 11:07   
per una perizia.....lo ha chiesto il legale!


0 
 Profilo
Logan24

Registrato dal: 04-08-2005
| Messaggi : 3572
  Post Inserito 23-09-2006 alle ore 11:40   
Vai sul sito dell'enci, clicca su manifestazioni/esperti giudici e ti verrà l'elenco dei gruppi in cui sono classificate le razze canine. Entra nel gruppo 6-7 o 8 (non me ne intendo di cani da caccia) e troverai in nomi dei giudici e l'elenco delle razze giudicate, con tanto di numero di telefono,
facci sapere

Cmq finalmente una persona che si rivolge ad un legale in caso di negligenza! In umana se una persona muore o succede qualcosa di poco chiaro parte subito un inchiesta! in veterinaria tutto sta al libero arbitrio del singolo per cui, secondo me iniziare a procedere per vie legali è giusto per tutelare gli animali, e per far si che molti veterinari la smettano di assumere comportamenti superficiali e poco professionali
brava!


0 
 Profilo
serjhouse

Registrato dal: 27-08-2006
| Messaggi : 85
  Post Inserito 23-09-2006 alle ore 12:09   
Gruppo 7:
CANI DA FERMA

Capisco che anche i veterinari, in quanto esseri umani possano commettere degli errori, ma è giusto che si prendano le loro responsabilità, per cui non mi resta che condividere l'opinione di Logan.

Facci sapere


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.676 Secondi