home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  problemi alle articolazioni (artrite) - Discussione n 45239 - PermaLink
   problemi alle articolazioni (artrite)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
ciotty

Registrato dal: 11-05-2008
| Messaggi : 73
  Post Inserito 25-09-2009 alle ore 21:28   
ciao a tutti,
mi chiamo anna e sono iscritta da un pò qui...purtroppo dopo la xdita del mio billy,nn sono riuscitapiù ad entr in questo sito....troppi ricordi...cmq dopo circa 2 anni rieccomi, ora ho un altro cucciolo bellissimo che amo tanto si kiama iago ed è un labrador di 1 anno. Ultimamente mi sta fac preoccup: di solito lo porto a nuotare ma queste ultime 2 volte al ritorno si è lamentato tantiss e nn camminava piu, poi il giorni dopo riprendeva la normalità, gli è stata diagnosticata un'atrite quindi problemi alle articolazioni...mi date qualk consiglio in merito? sono molto preoccup. grazie tanto.


0 
 Profilo
MV46

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 701
  Post Inserito 25-09-2009 alle ore 21:39   
io farei fare anche controlli perdispalsia. Cmq, non ti hanno indicato alcuna terapia da seguire?

ps: scrivi in salute, qui sei in comportamento.


0 
 Profilo
jolly

Registrato dal: 24-05-2007
| Messaggi : 367
  Post Inserito 25-09-2009 alle ore 23:38   
chiudo perchè il topic è già presente in salute cane
http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=45240&forum=5

Martyfloo


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.555 Secondi