home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Prenacid???? - Discussione n 44652 - PermaLink
   Prenacid????
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
smippi

Registrato dal: 05-08-2007
| Messaggi : 1164
  Post Inserito 12-09-2009 alle ore 14:21   
Ciao.... chi ha letto precedente post sa che abbiamo lottato e lottiamo continuamente con l'intestino di morgana....la veterinaria ha detto che un farmaco validissimo è il prenacid, ma che è venduto solo in spagna....ho pensato di guardare su internet se era possibile acquistarlo on line ma se scrivo prenacid mi viene fuori solo un collirio..... qualcuno ne sa qualcosa? E se esiste....qualcuno potrebbe aiutarmi ad averlo????


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 12-09-2009 alle ore 14:45   
per quale indicazione..??? perche non provare a chiedere a silvia salvagno che vive alle canarie : virtualmente spagna. magari puo fare in modo di fartelo avere in contrassegno con corriere o forse puo' indicarti come fare....


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 12-09-2009 alle ore 14:58   
dimenticavo ... potrebbe avere un nome commerciale diverso in italia? non credo che due farmaci diversi possano avere lo stesso nome commerciale. Leggo comunque che esiste Prenacid sia in collirio che in pomata oftalmica...


0 
 Profilo
smippi

Registrato dal: 05-08-2007
| Messaggi : 1164
  Post Inserito 12-09-2009 alle ore 16:29   
Sì ho letto anche io ma...essendo che a morgana servirebbe per l'eccessiva stitichezza che la porta a formazione di fecalomi da asportare chirurgicamente, il che però non potrà più essere fatto data l'età della micia..... non credo che una pomata oftalmica sia quello che intendeva la veterinaria .... ora dirò ai miei di richiedere nuovamente il nome (sai com'è...) e poi magari chiederò a silvia...buona idea.... grazie!!


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 12-09-2009 alle ore 23:54   
magari fatti dire il principio attivo e cerca in internet con quello... ricordo che tanti anni fa in un viaggio in spagna ho comprato un farmaco per un eritema solare il nome mi era sconosciuto ma la confezione e la composizione erano le stesse di un farmaco che in italia aveva un altro nome... a volte i nomi vengono cambiati per motivi di marketing o per evitare marchi gia' esistenti registrati in un certo paese.. col principio attivo e' piu' facile individuarlo anche in questi casi


0 
 Profilo
smippi

Registrato dal: 05-08-2007
| Messaggi : 1164
  Post Inserito 13-09-2009 alle ore 22:58   
Buona idea grazie!! Vi faccio sapere!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.771 Secondi