home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Linfomi in un gatto anziano - CHIUSO - Discussione n 44507 - PermaLink
   Linfomi in un gatto anziano - CHIUSO

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Julya87

Registrato dal: 05-12-2011
| Messaggi : 44
  Post Inserito 05-12-2011 alle ore 14:48   
Ciao a tutti scusate l'intromissione io ho la mia Gatta Lulù ha 17 ce l'ho da quando ero piccolina sono cresciuta con lei ... anche lei ha gli stessi problemi ha un tumore del sangue a detta del veterinario da diversi anni siamo riuscito a gestirlo ma ultimamente nda qui a qualche giorno non mangia più, le stiamo danto delle vitamine VMP pasta per gatti e Restomyl con quello riuscivamo a gestire l'infezione ma ultimamente ha perso peso a vista d'occhio, io e mia mamma siamo molto preoccupate per lei, oggi vado dal veterinario x vedere cosa posso fare, magari farle delle flebo per ristabilizzarla, NON mangia e Beve molto poco, ho provato a insistere ma vomita, anche non mangiando nulla ha gli sforzi di vomito è possibile avere qualche consiglio ? grazie in anticipo, si è ammalata circa 10/ 9 anni fa quando ci è sparita x 1 mese circa ( è tornata malata ) sono molto in ansia...


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 06-12-2011 alle ore 17:43   
Ciao Julya, ti consiglio di aprire un topic tutto tuo in modo che i veterinari lo possano notare e ti possano aiutare. Non ha senso ripescare una discussione del 2009
Fai click su inizia nuova discussione e inserisci quanti più dettagli puoi.

Edit. vedo che hai già aperto un nuovo post Continuiamo lì allora e questo facciamolo scendere.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Andromacha il 06-12-2011 17:44 ]


0 
 Profilo
serenellakitty

Registrato dal: 07-03-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 07-03-2015 alle ore 08:51   
ho adottato una gatta di 16 anni orfana di padrone, ha in linfoma alla gola, le sto facendo il cortisone e sembra rispondere poco, cosa posso fare per farla vivere?


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 07-03-2015 alle ore 12:58   
Per favore, apri un topic tuo in questa sezione, questo qui è vecchio e lo chiudo.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.438 Secondi