home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  NICHOLAS - Discussione n 44118 - PermaLink
   NICHOLAS
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
morge

Registrato dal: 30-08-2009
| Messaggi : 2
  Post Inserito 30-08-2009 alle ore 20:00   
sono molto preoccupata per il gatto british shortair di due anni di una mia amica. Riassumo: 20 gg fa inizia a zoppicare leggermente zampa posteriore sx, la mia amica in vacanza lo porta da un vet locale; lastra, diagnosi: osteomielite o tumore osseo. Sconvolta, la mia amica rientra rapidamente a Milano, lo porta da un oncologo vet, lastra + esami del sangue, nessuna traccia di tumore, ma c'è una frattura alla testa del femore fatta forse un mese prima, non si sa come visto che il gatto non esce mai di casa. Decidono di non intervenire, perchè ormai si sa saldando. Il gatto torna a casa, oggi salta sul divano, sbaglia la mira, cade all'indietro e si frattura la testa del femore dell'altra zampa! Domani sentiranno l'ortopedico. Come è possibile che un gatto di due anni possa fratturarsi così facilmente le zampe cadendo da altezze ridicole? Non potrebbe esserci una qualche malattia strana delle ossa? Qualcosa di genetico o congenito? sapete indicarmi qualche ortopedico in gamba? grazie tante!!!


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 30-08-2009 alle ore 20:28   
Ciao e benvenuta... Accidenti che sfortuna... se mi dici da dove scrivi provo a guardare se abbiamo qualcosa nella lista dei veterinari segnalati dagli utenti...

Ah da Milano giusto?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cecilio il 30-08-2009 20:28 ]


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 30-08-2009 alle ore 20:33   
Ti mando un messaggio privato, li trovi in alto a sinistra


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.382 Secondi