home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Ho salvato un gattino - Discussione n 4381 - PermaLink
   Ho salvato un gattino

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 23 )
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 14-09-2006 alle ore 10:12   
Non è per vantarmi, ma x condividere con voi amici.

Ieri all'autorimessa dove metto l'auto hanno trovato un gattino sperduto o, come + probabile, abbandonato da qualche BASTARDO (che deve morire).

Il poverino era spaventatissimo, il custode non sapeva come prenderlo e ci ho pensato io. Pensate che miagolava x la fame, la paura e xchè non trovava la mamma.... sniff!

Si è messo sulla ruota di un SUV e non voleva uscire. Io l'ho preso, era piccolissimo e impaurito, e l'ho messo in uno scatolone. Aveva il musino sporco di una specie di muco marroncino e gli occhi che gocciolavano un po'. Spero non sia una patologia. Non l'ho potuto portare a casa x paura di FIV e FELV, che potevano essere le cause dell'abbandono. Spero di aver fatto bene.

Il titolare, un buon cristiano con dei cani, lo portava dal vet per farlo vedere e fargli trovare una casa. Oggi mi informo su com'è andata, sperando che il MALE ASSOLUTO di quel cancro chiamato genere umano non abbia avuto la prevalenza....

Vi tengo informati.


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 14-09-2006 alle ore 10:28   
bene
aspettiamo notizie


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 14-09-2006 alle ore 10:29   
SI SI FACCI SAPERE e anche l'alimentazione è importante-... non dare latte normale.. solo quello per gattini e se grandicello, pappe puppi...... le malattie da tenere a bada sono la rinotracheite e la gastroenterite.....ed anche fiv e felv accertate con analisi del sangue... ma tutto questo gia lo sai... Un bacione Paola


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 14-09-2006 alle ore 10:41   
Certo, ma non lo tengo io....fosse per me gli farei il trattamento completo. Fra un po' vado a prendere l'auto e mi informo....vi faccio sapere !


0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 14-09-2006 alle ore 10:48   
Bravissima, hai fatto davvero una bella cosa! Auguro al gattino di trovare una famiglia e tanmto amore il più presto possibile


0 
 Profilo
Flame

Registrato dal: 28-06-2006
| Messaggi : 76
  Post Inserito 14-09-2006 alle ore 10:54   


Non l'hai portato a casa solo per paura di felv fiv etc? e se risulta che non le ha e può essere vaccinato lo porteresti a casa??

Oppure può diventare la mascotte dell'autorimessa..

Tienici aggiornati mi raccomando!!!

Flame


0 
 Profilo
catmom

Registrato dal: 05-02-2006
| Messaggi : 970
  Post Inserito 14-09-2006 alle ore 10:57   
Bravo Rhino!
Dacci notizie del miciolino...gli vogliamo già bene!!


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 14-09-2006 alle ore 13:38   
Potevi tranquillamente portarlo a casa tua, dargli calore e cibo, pulirgli gli occhi e il nasino, disinfettarti le mani, tenerlo separato per prudenza dalla tua gatta e stamattina portarlo dal vet per i controlli (avrà una rinotracheite, suppongo).
Non bisogna aver paura, altrimenti i poveri mici abbandonati saranno vittime anche nostre e non solo di chi li ha mollati per strada.
E poi se è stato abbandonato significa che è nato in una casa e quindi i rischi diminuiscono.
Speriamo che il signore a cui l'hai affidato lo porti sul serio dal vet...sai di cose se ne dicono tante...
Aspetto notizie, i gatti di nessuno sono quelli che ho di più nel cuore.


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 14-09-2006 alle ore 20:14   
Hai ragione Cristina, ma al momento non è stato semplice decidere. Comunque è stato portato dal vet e stamattina è stato adottato da una ragazza che cercava un gattino.... tutto bene per fortuna!!


0 
 Profilo
ruspy

Registrato dal: 01-07-2005
| Messaggi : 148
  Post Inserito 15-09-2006 alle ore 09:43   
che bella notizia!!! tutto bene quel che finisce bene!!!


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.159 Secondi