home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  DUBBIO O FORSE PREOCCUPAZIONE CANE LUPO CECOSLOVACCO - Discussione n 43502 - PermaLink
   DUBBIO O FORSE PREOCCUPAZIONE CANE LUPO CECOSLOVACCO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 6
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 11-08-2009 alle ore 15:45   
Quote:

25-06-2009 alle ore 11:43, _vale_ wrote:


Per caso c'è qualcuno tra voi che può aiutarmi?
E' una cosa totalmente momentanea, restituiri tutto....





vale scrivesti sta frase due mesi fa, ma non ci risulta tu abbia restituito alcunchè


0 
 Profilo
_vale_

Registrato dal: 07-10-2008
| Messaggi : 76
  Post Inserito 11-08-2009 alle ore 15:47   
Altro errore...... io nell' altra discussione avevo scritto che PRIMA di far "operare" il cane avevo chiamato diversi veterinari e il PRIMO di questi mi aveva detto che la cifra era di circa 200e e NON che io per far estrarre il forasacco avevo pagato 200e. E per questo avevo chiesto aiuto a voi.

La differenza c'è eh......
Cmq ragazzi..... io non posso stare qui a impazzire perchè voi avete deciso di marchiarmi con la lettera scarlatta, senza leggere quel che scrivo.... Vi ho detto cose private della mia vita e ancora avete dubbi..... "domanda di riserva"? Un quiz?
LA VISITA DELLA LUPA MI è COSTATA 400 EURO IN TUTTO, COMPRESE PASTIGLIE PER LA FILARIA, QUEL COLLARE GIGANTE PER IMPEDIRLE DI LECCARSI, VITAMINE E UN'ALTRA COSA DI CUI NON RICORDO IL NOME.

Io sinceramente non so più che fare......


0 
 Profilo
_vale_

Registrato dal: 07-10-2008
| Messaggi : 76
  Post Inserito 11-08-2009 alle ore 15:48   
Quote:

11-08-2009 alle ore 15:45, Freedom wrote:
Quote:

25-06-2009 alle ore 11:43, _vale_ wrote:


Per caso c'è qualcuno tra voi che può aiutarmi?
E' una cosa totalmente momentanea, restituiri tutto....





vale scrivesti sta frase due mesi fa, ma non ci risulta tu abbia restituito alcunchè




Sì è vero.... sono parecchio in ritardo con la restituzione. scusatemi.
Anche se qualcuno del forum mi aveva detto che non era necessario una restituzione immediata.....
Anche se mi dispiace molto, non verrò a Cecina e vi restituirò l'intera cifra.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: _vale_ il 11-08-2009 15:54 ]


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 11-08-2009 alle ore 15:53   
cioè spiegaci: non hai una lira, chiedi i soldi a prestito, chiami due vet: uno ti fa un preventivo di 200, l'altro di 400 e tu da chi vai? OVVIO! da quello più caro!!!
beh, insomma vale... mi pare che i tuoi "errori" siano parecchi!
vediamo... dici di vivere lontano da tuo padre da dieci anni ma era lui a volerla sbattere fuori di casa dopo il danno alla macchina. altro errore?


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 11-08-2009 alle ore 15:54   
Quote:

11-08-2009 alle ore 15:47, _vale_ wrote:
QUEL COLLARE GIGANTE PER IMPEDIRLE DI LECCARSI


COLLARE ELISABETTIANO MIS.12,5. Prezzo €. 4,00 (iva inclusa)
preso ora dalla rete


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 11-08-2009 alle ore 15:55   
ciao

veramente ho letto tutti i post riassunti da Bracchetto.Non voglio fare della polemica.Sicuramente mi mancano dei punti essenziali.
Io ho risposto alla domanda di Vale senza entrare nei meriti pesonali e familiari.
Cmq secondo me, senza offendere nessuno, non avete preso avisione di quello che io scritto e della situazione di Vale.

Se una persona ama i cani ed è costretta a prendere forti decisioni in merito io la consolerei.
Sfido chiunque poi alla fine a trovarsi nella sua situazione..
Che cosa avreste fatto Voi?



0 
 Profilo
_vale_

Registrato dal: 07-10-2008
| Messaggi : 76
  Post Inserito 11-08-2009 alle ore 16:01   
A questo punto credete quello che volete.. io non ce la faccio più. non mi metto di certo a pubblicare scontrini o documenti scannerizzati in un sito internet.

I rapporti incasinati o meno della mia famiglia o dei miei genitori, scusate, ma sono affare mio.
Non volete credermi? A posto.


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 11-08-2009 alle ore 16:02   
Quote:

11-08-2009 alle ore 15:55, hugo wrote:


Se una persona ama i cani ed è costretta a prendere forti decisioni in merito io la consolerei.
Sfido chiunque poi alla fine a trovarsi nella sua situazione..
Che cosa avreste fatto Voi?




non sono un'esperta di cani, ma sinceramente ad una persona "costretta" a dar in adozione il suo lupo perchè non può permettersi un educatore sconsiglierei vivamente di acquistare un cane della stessa razza


0 
 Profilo
_vale_

Registrato dal: 07-10-2008
| Messaggi : 76
  Post Inserito 11-08-2009 alle ore 16:03   
Di nuovo bracchetto.... probabilmente non scrivo in italiano corretto per farmi capire.... i 400 euro non erano un preventivo....io non l'ho scritto che erano un preventivo!!
Ho scritto che dopo il forasacco ho dovuto fare la profilassi e tutto il resto e la cifra raggiunta è stata quella.


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 11-08-2009 alle ore 16:04   
Quote:

11-08-2009 alle ore 15:55, hugo wrote:

Sfido chiunque poi alla fine a trovarsi nella sua situazione..
Che cosa avreste fatto Voi?




di certo dopo aver chiesto (e non restituito) soldi per curare un cane l'avrei dato in adozione per poi spendere (o far spendere a papino, per fare un esempio non so quanto azzeccato) i suoi bei 1800 euro di cucciolo blasonato. mi sarei messa via quei soldi per curare gli animali che già ho, e alla peggio avrei adottato un piccolo bastardello maschio nel più vicino canile.
non giudico la necessità di separare le due cagne che litigano, è una situazione che conosco bene perchè ho avuto per 10 anni due maschi che non si potevano sopportare (ah, è possibile gestirli comunque i cani che litigano! basta volerlo! e pure i miei non erano piccini eh, mica chihuahua). darne in adozione una è comunque una scelta comprensibile, anche se non la condivido appieno.
direi però che nella migliore delle ipotesi, ci troviamo di fronte una ragazzetta viziata e non sincera (= si è stufata del giocattolo vecchio, vuole quello nuovo più bello e inventa una montagna di balle ... che ora le sta cadendo in testa), nella peggiore a una truffatrice dilettante.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.237 Secondi