home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  adenocarcinoma maligno - Discussione n 43393 - PermaLink
   adenocarcinoma maligno
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
mabiulmigi

Registrato dal: 05-08-2009
| Messaggi : 1
  Post Inserito 05-08-2009 alle ore 16:10   
aiuto! Alla mia amatissima micia Mattildadi 15 anni ,dopo svariati esami ,è stato diagnosticato un adenocarcinoma maligno all'interno della narice destra.I veterinari consultati hanno detto che nè chemio nè radio servirebbero. La micia respira malissimo, ma mangia e ancora gioca.una settimana fa di colpo gonfiore allo zigomo della narice malata: la dottoressa di fiducia ha praticato una iniezione di cortisone in seguito alla quale il gonfiore è sparito e micia respirava meglio.Ha ordinato inoltre deltacortone forte25mg, mezza pastiglia la sera.ieri riecco il gonfiore allo zigomo e poco muco traparente che fa fare le bollicine dal naso alla dolcissima Matti. C'è ancora qualcosa che posso tentare per aiutarla a stare meglio nel decorso del la malattia? so di essere egoista ma vorrei tenerla ancora un poco con me, ma con una qualità di vita accettabile.


0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 06-08-2009 alle ore 16:30   
fatto l'istologico?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.228 Secondi