home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Cerco urgentemente comportamentista cani. Zona Lecco e dintorni - Discussione n 43237 - PermaLink
   Cerco urgentemente comportamentista cani. Zona Lecco e dintorni
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
saragigio

Registrato dal: 06-02-2009
| Messaggi : 313
  Post Inserito 31-07-2009 alle ore 15:35   
Ciao, chi può aiutarmi? Cerco su Lecco e dintorni un comportamentista cani per un cucciolone sardo di sei mesi, dato in adozione il 2 maggio e che se entro settembre non imparerà a fare i bisogni fuori casa, verrà presa la triste decisione di trovargli un'altra casa (fosse facile!). Ho già parlato con le due persone che l'hanno adottato, ed è per questo che ho deciso di trovare qualcuno che si faccia ascoltare! Se avete nominativi, per favore, giratemeli. Nel frattempo sto aspettando anche risposta da Freccia45.. Grazie e slurpini.


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 31-07-2009 alle ore 16:00   
sposto in comportamento cane, sara




0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 31-07-2009 alle ore 16:28   
puoi interpellare anche l'ammaestratore di tigri del bengala, ma non credo gli possa risolvere il problema, almeno che non sia munito di bacchetta magica o faccia incantesimi
se questi tizi, che mi dispiace dover dire che non si meritano un cane, perchè se già lo vogliono mollare dopo due minuti perchè fa pipì, non oso pensare che faranno se il cane avrà problemi comportamentali più gravi cosa pensavano che fosse di peluche, o che bastasse dirgli, la piscia si fa fuori!!! e il cane capiva all'istante???
è un cucciolo, ci vuole tempo e pazienza ancora non la controlla, devono portarlo fuori almeno 4 5 volte al giorno, dopo che ha mangiato, dopo che ha dormito, e quando lo vedono irrequieto che passeggia per casa e annusa per terra..non ci sono altre cose da ssapere..si muniscano di trasportino, lo fanno dormire li dentro e la mattina appena lo liberano, guinzaglio immediato e fuori, chiaramente dopo che ha fatto i bisogni, premio, carezza e lode, il cane deve capire che ha fatto la cosa giusta, sopratutto nel posto giusto..


0 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 31-07-2009 alle ore 19:47   
Quote:

31-07-2009 alle ore 16:28, evuccia wrote:
puoi interpellare anche l'ammaestratore di tigri del bengala, ma non credo gli possa risolvere il problema, almeno che non sia munito di bacchetta magica o faccia incantesimi
se questi tizi, che mi dispiace dover dire che non si meritano un cane, perchè se già lo vogliono mollare dopo due minuti perchè fa pipì, non oso pensare che faranno se il cane avrà problemi comportamentali più gravi cosa pensavano che fosse di peluche, o che bastasse dirgli, la piscia si fa fuori!!! e il cane capiva all'istante???
è un cucciolo, ci vuole tempo e pazienza ancora non la controlla, devono portarlo fuori almeno 4 5 volte al giorno, dopo che ha mangiato, dopo che ha dormito, e quando lo vedono irrequieto che passeggia per casa e annusa per terra..non ci sono altre cose da ssapere..si muniscano di trasportino, lo fanno dormire li dentro e la mattina appena lo liberano, guinzaglio immediato e fuori, chiaramente dopo che ha fatto i bisogni, premio, carezza e lode, il cane deve capire che ha fatto la cosa giusta, sopratutto nel posto giusto..





D'accordissimo su ogni virgola


0 
 Profilo
saragigio

Registrato dal: 06-02-2009
| Messaggi : 313
  Post Inserito 01-08-2009 alle ore 01:42   
Grazie Free.. Si vede che è un pò che non posto.. Slurp!


0 
 Profilo
saragigio

Registrato dal: 06-02-2009
| Messaggi : 313
  Post Inserito 01-08-2009 alle ore 18:16   
Trovato da sola. Grazie.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.659 Secondi