home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  informazione - Discussione n 42278 - PermaLink
   informazione
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
guest

Registrato dal: 17-08-2008
| Messaggi : 71
  Post Inserito 06-07-2009 alle ore 23:58   
il mio piccolo micio mangia poco circa una scatoletta al giorno di umido i croccantini sempre nella sua coppetta, acqua sempre fresca.Si stanca facilmente dei gusti del cibo in umido, ma quello che mi sta preoccupando un pò e che da ieri non fa la cacca e stasera quando ha sbadigliato mi è sembrato di vedere una macchia scura in bocca cosa potrà essere? chi mi può dare delle informazioni? vi ringrazio anticipatamente, domani peso di fare una passata dal mio veterinario. vi terrò al corrente.


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 07-07-2009 alle ore 00:11   
solo per rassicurarti un pochino, le macchie in bocca sono pigmantazioni, nulla di grave, ce le hanno anche i miei mici.
Comunque domani vai pure dal Vet. per avere consigli e informazioni utili...
I bisogni come per noi umani, possono arrivare anche non ogni giorno, l'importante è che faccia pipì, dicono che se bevono molto, più del solito, allora c'è qualche problema, ma vedrai che non sarà nulla... Con questi sbalzi di temperatura soffrono anche loro... Mille auguri... e dopo la visita fammi sapere...



0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 07-07-2009 alle ore 07:53   
Quote:

06-07-2009 alle ore 23:58, guest wrote:
il mio piccolo micio mangia poco circa una scatoletta al giorno di umido i croccantini sempre nella sua coppetta, acqua sempre fresca.Si stanca facilmente dei gusti del cibo in umido,


... sono tutte cose normali quelle che dici...
... non so che tipo di cibo dai al tuo gattino, ma ci sono in giro, soprattutto al supermercato, scatolette e croccantini che provocano assuefazione e non sono nemmeno granché dal punto di vista nutrizionale... cerca di comprare cibo buono e almeno qualche volta dagli cibo vero...
per il resto, parli di un gattino piccolo... se non l'hai già fatto, portalo dal vet...
facci sapere...


0 
 Profilo
guest

Registrato dal: 17-08-2008
| Messaggi : 71
  Post Inserito 07-07-2009 alle ore 23:27   
come scatolette il mio micio mangia alno, la gourmet , e ho provato una scatoletta che si chiama il miglior gatto che gusta molto bene come croccantini si chiamano brekkies excel. grazie per avermi rassicurato prima voi ma ho avuto anche la conferma del mio vet.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.595 Secondi