home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  gattino latina - Discussione n 42173 - PermaLink
   gattino latina
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
filum

Registrato dal: 04-07-2009
| Messaggi : 1
  Post Inserito 04-07-2009 alle ore 09:59   
Salve a tutti!
Ieri ho trovato vicino casa mia un gattino investito...l'ho portato da un veterinario e ha detto che ha subito un forte trauma. La coda ormai necrotica è da amputare e sospetta un trauma spinale da meglio accertare. Gli ha fatto un'iniezione di antibiotico e me l'ha fatto riportare a casa.
Io purtroppo non posso prendermi cura di questo gattino sia perchè pur amando gli animali ne ho una fobia assurda...sia perchè non potrei tenerlo nell'appartamento in cui vivo.
Qualcuno potrebbe consigliarmi un'associazione che possa prendersi cura di questo dolcissimo gattiino?
Grazie mille a tutti!


0 
 Profilo
lillotta

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 1225
  Post Inserito 04-07-2009 alle ore 23:05   
ho letto poco fa.. sei stata molto brava/o a prenderti cura del micino anche se i gatti non ti sono congeniali.
sei a Latina città? Spero nel frattempo tu abbia trovato qualche aiuto. ho visto che c'è una sede enpa a Latina ma facci sapere spererei poterti darti una mano con altre amiche più vicino a te


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.232 Secondi