home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Baciare sulla bocca la mamma - Discussione n 41881 - PermaLink
   Baciare sulla bocca la mamma

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 71 )
Irene88

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 4265
  Post Inserito 25-06-2009 alle ore 20:15   
Volevo chiedervi:
a voi da fastidio se mamma e figli, anche cresciuti, ogni tanto si baciano sulla bocca?
Con mia madre noi ci salutiamo col bacio in bocca (un bacio a stampo), ma in molti mi hanno discriminata, dicendomi che alla mia età, ormai sono grande.
Io sinceramente, non me ne vergogno, anzi la trovo come una bella cosa, uno scambio d'affetto e sinceramente se avrò dei figli farò la stessa cosa
Anche alla famiglia del mio ragazzo è sembrato strano. e non parliamo dei commenti
Però io sinceramente me ne frego, mia madre è mia madre, e non saranno delle discriminazioni a farmi cambiare idea
Ecco la prova:
da piccola



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-06-2009 alle ore 20:18   
che male c'è ???
è un uso americano

sai quanto pagherei per baciare la mia mamma che non ho piu' da quando ero giovanissima




0 
 Profilo
Irene88

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 4265
  Post Inserito 25-06-2009 alle ore 20:22   
Quote:

25-06-2009 alle ore 20:18, lillina wrote:
che male c'è ???
è un uso americano

sai quanto pagherei per baciare la mia mamma che non ho piu' da quando ero giovanissima




E' questo che mi chiedo..che male c'è
Cavolo se non vi va bene però non discriminate


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 25-06-2009 alle ore 21:01   
Ti dico come la vedo io....
Mia nipote l'ha sempre fatto, con i suoi genitori e anche con me (non chiedermi onestamente con gli altri zii o/o amici cosa faccia.... non ci ho mai fatto caso.
Onestamente, ora che ha 8 anni, credo sia giunto il momento di spiegarle che quando ci si saluta lo si fa dando un bacio sulla guancia... e questo dovrebbe valere per la mamma, il papà, tutti quanti insomma.
E' un pò come quando si abituano i figli a vederci in bagno, oppure sotto la doccia: benissimo fin quando sono piccoli ma a mio avviso, crescendo, trovo sia un pò inopportuno che una figlia magari dodicenne veda il padre nudo sotto la doccia! Poi.... è solo il mio pensiero.... da quarantenne suonata!!!


1 
 Profilo
Irene88

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 4265
  Post Inserito 25-06-2009 alle ore 21:03   
Vabbè io parlo solo del bacio con mio padre non lo faccio


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 25-06-2009 alle ore 22:53   
come dice lillina è parte di usi e costumi, magari diversi dai soliti in uso da noi, ma esistono
per esmpio, in svizzera, i baci sulla guancia sono tre, in russia si baciano sulla bocca anche gli uomini..
io bacio sulla bocca il mio gatto, mia madre no, ma non abbiamo da tempo un gran bel rapporto....
invece tu e la tua mamma siete bellissime, e si vede che vi volete tanto bene



0 
 Profilo
gatitadenoche

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 4584
  Post Inserito 25-06-2009 alle ore 22:56   
io con la mia ci dormo, mi gratta, la gratto, la bacio, la bagno, la pettino, le faccio il colore.....ecc ecc ecc....e non trovo nulla di malo...anzi....da quando non sto con lei io son diventata più fredda....perchè lei mi stimola ad amare di più......con mia mamma ho amicizia, intimità (nel senso che lei sa tutto di me), complicità,rispetto, lei e la mamma ma anche la amica, la migliore....quindi me ne aproffito...e la bacio...e la abbracio...e la coccolo...perchè quando non ci sarà più non me ne voglio pentire.


0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 25-06-2009 alle ore 23:01   
Quote:

25-06-2009 alle ore 20:15, Irene88 wrote:





bellissime che siete...
ogni commento negativo che tu possa aver ricevuto o possa ricevere, è dettato da un unico insignificante, misero sentimento : invidia


1 
 Profilo
Tyrrel

Registrato dal: 20-10-2008
| Messaggi : 5123
  Post Inserito 25-06-2009 alle ore 23:02   
Quote:

25-06-2009 alle ore 20:15, Irene88 wrote:
Volevo chiedervi:
a voi da fastidio se mamma e figli, anche cresciuti, ogni tanto si baciano sulla bocca?
Con mia madre noi ci salutiamo col bacio in bocca (un bacio a stampo), ma in molti mi hanno discriminata, dicendomi che alla mia età, ormai sono grande.
Io sinceramente, non me ne vergogno, anzi la trovo come una bella cosa, uno scambio d'affetto e sinceramente se avrò dei figli farò la stessa cosa
Anche alla famiglia del mio ragazzo è sembrato strano. e non parliamo dei commenti
Però io sinceramente me ne frego, mia madre è mia madre, e non saranno delle discriminazioni a farmi cambiare idea
Ecco la prova:
da piccola




..il mio bambino lo fa spesso con me....non ci vedo nulla di male...


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 25-06-2009 alle ore 23:05   
Ire, picciridda, io non mi ricordo neanche più l'ultima volta che ho baciato mia madre... il vostro rapporto mi pare davvero molto prezioso...non badare agli altri...


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.134 Secondi