home page
home page
cane_Salute e benessere
_Comportamento
_Cani di razza
gatto _Salute e benessere
_Comportamento

animali esotici _Animali esotici
e nostrani

omeopatia fitoterapia rimedi naturali _Medicina alternativa

_Varie
_Riservata

_Il Vet risponde _I diritti degli animali _Adozioni
_Mercatino
_I nostri Pets
_Attività cinofile
_Galleria fotografica
Il tuo profilo
Benvenuto, anonimo
Nickname
Password
(Registrati)
Servizi convenzionati al forum
Veterinari in Italia
Cliniche e ambulatori veterinari

Vacanze con il tuo cane
dove gli animali sono benvenuti

Centri cinofili / addestramento
Corsi di Formazione
scuole per cani (e umani:)

Pensioni per animali
alloggi per cani, gatti & Co.

Pet shop & Toilette
Alimenti, prodotti e centri estetici per cani e gatti

Servizi Utili
Servizi di vario genere dedicati agli animali

»  Varie  »  Baciare sulla bocca la mamma - Discussione n° 41881 - (p)Link
   Baciare sulla bocca la mamma

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
_Ricerca testo nei messaggi di un utente specifico
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 71 )
Irene88   Post Inserito 25-06-2009 alle ore 20:15   

Da: Catania

Iscritto al CV Forum Club

55 

OFF-Line
Volevo chiedervi:
a voi da fastidio se mamma e figli, anche cresciuti, ogni tanto si baciano sulla bocca?
Con mia madre noi ci salutiamo col bacio in bocca (un bacio a stampo), ma in molti mi hanno discriminata, dicendomi che alla mia età, ormai sono grande.
Io sinceramente, non me ne vergogno, anzi la trovo come una bella cosa, uno scambio d'affetto e sinceramente se avrò dei figli farò la stessa cosa
Anche alla famiglia del mio ragazzo è sembrato strano. e non parliamo dei commenti
Però io sinceramente me ne frego, mia madre è mia madre, e non saranno delle discriminazioni a farmi cambiare idea
Ecco la prova:
da piccola

0 
 Profilo  Citazione  
lillina I miei animali   La mia discussione preferita     Post Inserito 25-06-2009 alle ore 20:18   

CV STAFF

609 

OFF-Line
che male c'è ???
è un uso americano

sai quanto pagherei per baciare la mia mamma che non ho piu' da quando ero giovanissima

0 
 Profilo  Citazione  
Irene88   Post Inserito 25-06-2009 alle ore 20:22   

55 

OFF-Line
Quote:

25-06-2009 alle ore 20:18, lillina wrote:
che male c'è ???
è un uso americano

sai quanto pagherei per baciare la mia mamma che non ho piu' da quando ero giovanissima

E' questo che mi chiedo..che male c'è
Cavolo se non vi va bene però non discriminate

0 
 Profilo  Citazione  
FinaLea I miei animali   La mia discussione preferita     Post Inserito 25-06-2009 alle ore 21:01   

Da: Provincia di Bergamo

132 

OFF-Line
Ti dico come la vedo io....
Mia nipote l'ha sempre fatto, con i suoi genitori e anche con me (non chiedermi onestamente con gli altri zii o/o amici cosa faccia.... non ci ho mai fatto caso.
Onestamente, ora che ha 8 anni, credo sia giunto il momento di spiegarle che quando ci si saluta lo si fa dando un bacio sulla guancia... e questo dovrebbe valere per la mamma, il papà, tutti quanti insomma.
E' un pò come quando si abituano i figli a vederci in bagno, oppure sotto la doccia: benissimo fin quando sono piccoli ma a mio avviso, crescendo, trovo sia un pò inopportuno che una figlia magari dodicenne veda il padre nudo sotto la doccia! Poi.... è solo il mio pensiero.... da quarantenne suonata!!!

1 
 Profilo  Citazione  
Irene88   Post Inserito 25-06-2009 alle ore 21:03   

55 

OFF-Line
Vabbè io parlo solo del bacio con mio padre non lo faccio

0 
 Profilo  Citazione  
mami La mia discussione preferita     Post Inserito 25-06-2009 alle ore 22:53   

Da: Novara

83 

OFF-Line
come dice lillina è parte di usi e costumi, magari diversi dai soliti in uso da noi, ma esistono
per esmpio, in svizzera, i baci sulla guancia sono tre, in russia si baciano sulla bocca anche gli uomini..
io bacio sulla bocca il mio gatto, mia madre no, ma non abbiamo da tempo un gran bel rapporto....
invece tu e la tua mamma siete bellissime, e si vede che vi volete tanto bene

0 
 Profilo  Citazione  
gatitadenoche   Post Inserito 25-06-2009 alle ore 22:56   

Da: mi casa

18 

OFF-Line
io con la mia ci dormo, mi gratta, la gratto, la bacio, la bagno, la pettino, le faccio il colore.....ecc ecc ecc....e non trovo nulla di malo...anzi....da quando non sto con lei io son diventata più fredda....perchè lei mi stimola ad amare di più......con mia mamma ho amicizia, intimità (nel senso che lei sa tutto di me), complicità,rispetto, lei e la mamma ma anche la amica, la migliore....quindi me ne aproffito...e la bacio...e la abbracio...e la coccolo...perchè quando non ci sarà più non me ne voglio pentire.

0 
 Profilo  Citazione  
marcel   Post Inserito 25-06-2009 alle ore 23:01   

CV STAFF

410 

OFF-Line
Quote:

25-06-2009 alle ore 20:15, Irene88 wrote:

bellissime che siete...
ogni commento negativo che tu possa aver ricevuto o possa ricevere, è dettato da un unico insignificante, misero sentimento : invidia

1 
 Profilo  Citazione  
Tyrrel   Post Inserito 25-06-2009 alle ore 23:02   

Da: Varese

0 

OFF-Line
Quote:

25-06-2009 alle ore 20:15, Irene88 wrote:
Volevo chiedervi:
a voi da fastidio se mamma e figli, anche cresciuti, ogni tanto si baciano sulla bocca?
Con mia madre noi ci salutiamo col bacio in bocca (un bacio a stampo), ma in molti mi hanno discriminata, dicendomi che alla mia età, ormai sono grande.
Io sinceramente, non me ne vergogno, anzi la trovo come una bella cosa, uno scambio d'affetto e sinceramente se avrò dei figli farò la stessa cosa
Anche alla famiglia del mio ragazzo è sembrato strano. e non parliamo dei commenti
Però io sinceramente me ne frego, mia madre è mia madre, e non saranno delle discriminazioni a farmi cambiare idea
Ecco la prova:
da piccola

..il mio bambino lo fa spesso con me....non ci vedo nulla di male...

0 
 Profilo  Citazione  
misssmith I miei animali   La mia discussione preferita     Post Inserito 25-06-2009 alle ore 23:05   

CV STAFF

Da: Anzio/Aprilia

850 

OFF-Line
Ire, picciridda, io non mi ricordo neanche più l'ultima volta che ho baciato mia madre... il vostro rapporto mi pare davvero molto prezioso...non badare agli altri...

0 
 Profilo  Citazione  
( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
Termini, condizioni e copyright
Regolamento
Hai un attività legata al mondo dei pets e vuoi farla conoscere ai visitatori di ClinicaVeterinaria.org?
Aderisci al programma di affiliazione

Generazione pagina: 3.046 Secondi