home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  ultimi saluti - Discussione n 4181 - PermaLink
   ultimi saluti
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
felipa

Registrato dal: 18-08-2006
| Messaggi : 13
  Post Inserito 03-09-2006 alle ore 16:34   
Ciao a tutti, ormai sono 13 giorni che la mia Pipi ci ha lasciato. il martedi pomeriggio quando la veterinaria mi ha consigliato di lasciarla andare , di non tentare piu' nulla, e' stato tremendo.
ho fatto il viaggio di ritorno da casa piangendo e quasi pregando che la mia bimba ci lasciasse durante il tragitto, arrivata a c
asa ho telefonato a mio figlio che e'accorso subito, ha 33 anni ,ma non l'avevo mai visto piangere. Posso, dire con sicurezza che la Pipi ci ha salutati tutti a suo modo : da lui cercandolo si č fatta accompagnare in bagno per ber , salendo sul lavandino e facendosi aprire il rubinetto, era moltissimo che non lo faceva, da quando stava male. Alla sera e' arrivata dalle vacanze mia figlia e l'ha salutata dandole i bacini sul viso con la sua linguetta aspra e con me ha dormito ai miei piedi tutta la notte , non lo faceva da mesi, e abbiamo fatto naso naso.
Sono certa che ha capito che il giorno dopo non ci sarebbe piu' stata. E' stato durissimo chiamare il nostro veterinario, e meno male che č venuto a casa, non sarei riuscita a portarla in ambulatorio. Ora riposa nella nostra campagna ai piedi del ciliegio in un recinto chiuso per il pericolo di bestie notturne.



0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 03-09-2006 alle ore 20:17   
Mi dispiace moltissimo felipa.
La tua Pipi mi ha profondamente commosso, la sensibilitą dei nostri amati gatti č un esempio di amore, devozione, affettuositą senza pari.
Ti abbraccio e con te tutta la tua famiglia.
Alla dolcissima Pipi un pensiero carico di affetto e una carezza verso il cielo dove ora ha trovato la sua serenitą, libera da ogni sofferenza.


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 03-09-2006 alle ore 20:29   
Cara Felipa non sai come immensamente mi dispiace, anch'io ho perso un piccolo peloso qualche mese fa, 5 nč ho in cura per insuff. renale ed una cagnetta che non cammina e mangia + da sola.... un vero ospedale....+ altre complicazioni che di tanto intanto succedono.
Ti abbraccio forte forte, pensa che ora corre felice e senza + sofferenze. Sņ che le parole sono facili da dire, ma noi ti diamo tutto il nostro appoggio quando vorrai....noi siamo con te PAOLA


0 
 Profilo
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 04-09-2006 alle ore 00:38   
Non lo so ma io credo davvero che gli animali, a differenza di noi, non temano la morte....loro...sanno....e sanno che non č la fine....


0 
 Profilo
Arcobaleno

Registrato dal: 25-05-2006
| Messaggi : 569
  Post Inserito 04-09-2006 alle ore 13:42   
[QUOTE]
04-09-2006 alle ore 00:38, flavia wrote:
Non lo so ma io credo davvero che gli animali, a differenza di noi, non temano la morte....loro...sanno....e sanno che non č la fine....
[/QUOTE]

Ne sono convintissima anch'io.
I nostri amici non smettono mai di insegnarci qualcosa...
Un pensiero affettuoso a Pipi e un abbraccio a te Felipa.


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 04-09-2006 alle ore 13:45   



0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 04-09-2006 alle ore 13:49   
Cara Felipa,
ti sono vicina...un abbraccio



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.775 Secondi