home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Forse è cimurro? - Discussione n 4069 - PermaLink
   Forse è cimurro?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
canigattieco

Registrato dal: 20-08-2006
| Messaggi : 10
  Post Inserito 25-08-2006 alle ore 13:45   
Eccoci qui la mia cagnetta Lamu' presa martedi' al canile ha dei problemi potete aiutarmi?Vi spiego.E' una meticcia lupoide di 3 mesi, pesa 4,7 kg,la prima sera che l'ho portata a casa dopo un'oretta ha cominciato ad ansimare come seavesse caldo, ha bevuto molto,ma il battito del suo cuoricino andava a mille. L'ho portata in clinica e mi han detto che era tutto ok anche se aveva il battito leggermente accelerato.L'ho riportata a casa e la situazione è peggiorata,ansimava con la linguina di fuori.Poi si è addormentata.L'ho vegliata tutta la notte ed ha avuto un sonnino agitatissimo. La mattina non ha mangiato i suoi crocchi allora l'ho riportata in clinica, le han fatto le analisi di feci emocromo ed una lastra,mi han detto che era un principio di broncopolmonite visto che aveva un ispessimento dei bronchi ed i globuli bianchi alti.Mi hanno prescritto un antibiotico che le ho dato ieri sera alle 19.Siamo tornati a casa dopo un pomeriggio a giocare qui in negozio ed era tranquillissima,dopo un ora ha vomitato un po' di pappa ed erano 3 ore dopo la cena, ed ha cominciato ad agitarsi non riusciva a stare a letto l'ho poggiata a terra e guaiva, ansimava fiutava non so cosa..dopo un'ora disperata alle 3 di notte l'ho riportata in clinica e l'ho lasciata li' in monitoraggio.Oggi mi dicono che potrebbe avere il cimurro ma che ora dalle analisi non si vede.Sono disperata ora la vado a riprendere e la porto da un altro veterinario che mi dicono è il migliore qui a Lucca, lui mi ha già detto al telefono che l'esame del cimurro si puo' fare e che magari puo' essere una reazione allergica, o comportamentale visto che il giorno sta bene e la sera alla stessa ora si agita.
Io ho pensato allo stress dei primi giorni, al fatto che io ho Antoine il gattone con il quale non va' proprio d'accordo oppure le da' noia qualcosa che è in casa..fatto sta che questo inspessimento dei bronchi ce l'ha ,ma non tossisce.
Che ne pensate,sono stata un po' lunga ma non faccio che piangere da tre giorni....


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 25-08-2006 alle ore 15:11   
non so proprio cosa dirti,facci sapere se ci sono news e quando vai dal vet digli che hai anche un gatto!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 25-08-2006 alle ore 18:03   
Ti ho mandato un messaggio privato


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.332 Secondi