home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  struvite!! - Discussione n 4025 - PermaLink
   struvite!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
posi-nega

Registrato dal: 21-08-2006
| Messaggi : 4
  Post Inserito 21-08-2006 alle ore 09:09   
Ciao a tutti!intanto mi presento, sono Katia e sono di Genova, vivo con due pelosi, Pepe, maschio di un anno e mezzo e Titta, femmina di un anno circa.
Abbiamo appena scoperto che Titta ha la struvite, faceva sempre la pipi' fuori dalla lettiera e alcuni amici ci avevano consigliato di fare gli esami delle urine per vedere che non ci fossero problemi ed infatti era cosi'!!
Adesso il vet. mi ha dato la dieta della Hill's s/d, ma volevo chiedervi....secondo voi sarebbe meglio darle da bere dell'acqua naturale in bottiglia piuttosto che quella del rubinetto???
Ciao e grazie a tutti


0 
 Profilo
martao

Registrato dal: 30-05-2006
| Messaggi : 72
  Post Inserito 21-08-2006 alle ore 09:21   
Ciao!
io do al mio gatto (che soffre di struvite) l'acqua fiuggi, me l'aveva consigliato la mia vet

ciao


0 
 Profilo
posi-nega

Registrato dal: 21-08-2006
| Messaggi : 4
  Post Inserito 21-08-2006 alle ore 09:23   
ah,si????
Allora vedi che mi avevano detto bene gli amici...


0 
 Profilo
moraselvatica

Registrato dal: 12-08-2006
| Messaggi : 78
  Post Inserito 21-08-2006 alle ore 10:35   
Io al mio micio dò la Levissima, devo dire che i risultati si vedono! Fa un sacco di pisciolona, sta ancora in cura per la struvite, nei post precedenti lo puoi leggere.
Se l'è vista brutta!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.456 Secondi