home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  PILù TERRIBILE DESTINO I SUOI PADRONI NON POSSONO CURARLO E VERRà SOPPRESSO - Discussione n 40167 - PermaLink
   PILù TERRIBILE DESTINO I SUOI PADRONI NON POSSONO CURARLO E VERRà SOPPRESSO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
sefjyoog

Registrato dal: 02-03-2008
| Messaggi : 1498
  Post Inserito 11-05-2009 alle ore 14:45   
Cristina Govi mc.govi@mirage.it




Carissime, vi stresso di nuovo. Ieri sera ho portato Baby dalla mia vet per la vaccinazione. Ho avuto occasione di ascoltare la storia di questo piccolo cagnolino, Pilù, ha 5 anni, tenerissimo, è paralizzato alle zampe posteriori ed anche la vescica è interessata dal problema perchè non riesce ad urinare autonomamente (gli deve mettere il catetare). La mia vet pensa che abbia un'ernia alla colonna vertebrale ma per verificarlo occorre una risonanza magnetica ed, eventualmente, un intervento che lei non è attrezzata a fare. La clinica presso la quale sarebbe possibile la diagnosi e la cura è a Bologna ma parlano di una spesa di circa 2-3.000 euro che i padroni di Pilù non si possono permettere perchè sono in cassa integrazione ed hanno un bambino piccolo, per cui hanno detto alla mia vet di sopprimerlo. Credetemi, è tutto vero, l'ho vissuto ieri sera. Io ho chiesto a lei di aspettare (anche lei però non se la sente di farlo ma non sa come fare perchè la spesa è veramente alta). Per favore, mi date una mano? qualcuna di voi conosce una clinica in grado di operare Pilù ad un prezzo ragionevole? potremmo fare una colletta per raggiungere la somma. Non merita la morte, guardatelo......
grazie a tutte per quello che potrete fare anche solo inoltrando ai vostri contatti, chissà che non salti fuori una possibilità?




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sefjyoog il 11-05-2009 14:46 ]


0 
 Profilo
lillotta

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 1225
  Post Inserito 11-05-2009 alle ore 18:24   
Pilù è in Toscana?


0 
 Profilo
lillotta

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 1225
  Post Inserito 12-05-2009 alle ore 02:09   
ho scritto a Cristina, speriamo di potere fare qualche cosa per questo povero cagnino

la situazione attuale di difficoltà economiche peggiora molto pure la condizione di tanti animali


0 
 Profilo
lillotta

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 1225
  Post Inserito 13-05-2009 alle ore 01:48   
Non ho aputo niente, non so se la mia mail arrivata..

@sefjyoog: mi potresti mettere in contatto tu con cristina? per mp ti lascio anche il tel.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.449 Secondi