home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  mangiato palloncino!! - CHIUSO - Discussione n 40095 - PermaLink
   mangiato palloncino!! - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 13-05-2009 alle ore 20:40   
notizie della mangiatrice di palloncini?

rispondendo a Igorone: e no, a Tyrrel non le sfugge davvero nulla!


0 
 Profilo
Tyrrel

Registrato dal: 20-10-2008
| Messaggi : 5123
  Post Inserito 13-05-2009 alle ore 23:11   



0 
 Profilo
BabyBrenda

Registrato dal: 03-09-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 03-09-2014 alle ore 09:12   

Salve a tutti, buongiorno!!! Ieri sera giusto giusto nella nostra lunga passeggiata serale, Baby Brenda cosa ha pensato bene di ingerire? Un palloncino azzurro che ha dapprima sputato, ma siccome il gioco iin questi giorni è... vediamo in quanti secondi lo riesco a deglutire, prima che la mia padrona me lo porti via di bocca...........et voilà ! Stamattina mi sveglio e lei aveva qualche conato di vomito, appena appena.........ma ovviamente la nostra DIVORIX è riuscita a mangarie tutto, e pure a giocare allegramente. Ma mi stava ben lontana questa mattina, sapendo che da ieri sera sono veramente inc....ta con lei.
Questi cuccioli sono fenomenali.........ti riempiono la vita, ma questa notte.......che preoccupazione e non è ancora finita.!!!!



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 03-09-2014 alle ore 13:43   
Il topic è molto vecchio, ti consiglio di aprirne uno nuovo. Qui chiudo.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.570 Secondi