home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  vicina pericolosa - Discussione n 39664 - PermaLink
   vicina pericolosa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
March

Registrato dal: 08-03-2009
| Messaggi : 10
  Post Inserito 26-04-2009 alle ore 20:45   
ho già sistemato la recinzione e non la lascio sola fuori perchè ho paura che scavi sotto la rete...il fatto è che qsa tipa è subdola di fronte agli altri fa la parte di qla che ama gli animali il problema è che ci sono stati già degli screzi in passato xhè io ho 2 figli e lei no quindi appena può attaccabriga...spero che non arrivi a tanto anche xhè è conosciuta ..si candida anche x le comunali e non credo rischi di farsi beccare a fare un'azione così...piuttosto credo che l'attiri xhè vada di là e poi farmi storie...almeno spero...anche xhè volendo può buttarmi qlo che vuole in giardino...vedrò di fare un'assicurazione al + presto ...anzi se ne conosci qualcuna valida informami ciao grazie



0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 26-04-2009 alle ore 20:58   
non ho capito nulla...


0 
 Profilo
Logan24

Registrato dal: 04-08-2005
| Messaggi : 3572
  Post Inserito 26-04-2009 alle ore 21:46   
ciao,
probabilmente ti sei sbagliata e hai aperto un nuovo messaggio, ma ho visto che ti sei già corretta aggiungendolo nella discussione già avviata per cui qui blocco,


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.413 Secondi