home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  cucciola arrivata! - Discussione n 39657 - PermaLink
   cucciola arrivata!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
March

Registrato dal: 08-03-2009
| Messaggi : 10
  Post Inserito 26-04-2009 alle ore 17:10   
ciao a tt...finalmente è arrivata viola..tt ok...con 2 gatti cerca di giocare e loro la tollerano a patto che non si "allarghi" troppo con i suoi "attacchi" giocosi...l'altro gatto la ignora e la gatta sta nei suoi alloggi e fa la gnorri quando la incontra...è vivacissima ma si sta già abituando (è arrivata il 18 04) a fare i bisogni sui giornali, a non abbaiare la notte e quando ci assentiamo...ama stare in giardino e ha rosicchiato il filo del telefono...x il resto è un gioia averla sempre intorno scodinzolante ...l'unico neo è la vicina di casa che i primi 2 giorni visto che la sentiva abbaiare voleva chiamare la protezione animali ...io le ho detto di farlo pure (tra l'altro la tipa ha un cane che poi ha "rifilato" al suo papi ...ma probabilmente pensa che il suo sia muto) speriamo bene perchè l'ho già beccata che chiamava viola vicino alla rete e quando mi sono fatta vedere si è defilata ... già con i gatti si è lamentata che le entrano in casa e poi mia mamma l'ha beccata che gli offriva cibo dalla rete...un sospetto minuscolo pezzo di prosciutto che il mio gatto x fortuna ha rifiutato...come faccio a far capire a viola che non si deve fidare? ed è una che va in giro a dire di amare gli animali...uffa cmq grazie a tt x i consigli ciao


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 26-04-2009 alle ore 17:45   
scusa ma se hai il terrore che te li possa avvelenare io comincerei a muovermi! non puoi chiudere la recinzione?mai lasciare la cagnolina fuori quando non ci sei..la gente è malata..
so che è possibile addestrare i cani a non prendere cibo da estranei, ma devi cominciare subito con l'addestramento...


0 
 Profilo
March

Registrato dal: 08-03-2009
| Messaggi : 10
  Post Inserito 26-04-2009 alle ore 19:13   
ho già sistemato la recinzione e non la lascio sola fuori perchè ho paura che scavi sotto la rete...il fatto è che qsa tipa è subdola di fronte agli altri fa la parte di qla che ama gli animali il problema è che ci sono stati già degli screzi in passato xhè io ho 2 figli e lei no quindi appena può attaccabriga...spero che non arrivi a tanto anche xhè è conosciuta ..si candida anche x le comunali e non credo rischi di farsi beccare a fare un'azione così...piuttosto credoche l'attiri xhè vada di là e poi farmi storie...almeno spero...anche xhè volendo può buttarmi qlo che vuole in giardino...vedrò di fare un'assicurazione al + presto ...anzi se ne conosci qualcuna valida informami ciao grazie


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.339 Secondi