home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Albume crudo - Discussione n 3963 - PermaLink
   Albume crudo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 12-08-2006 alle ore 01:06   
Più vi leggo e più mi piace l'atmosfera che c'è qui tra voi! Nelle vostre storie ritrovo tante storie che ho vissuto e tante sensazioni provate...nel bene e nel male...Volevo farvi due semplici domande: l'albume di uovo se VIENE COTTO si può dare al gatto/cane? Vengo a sapere ora che se è crudo può essere dannoso mentre io glielo davo a volte sbattuto con il tuorlo insieme al latte!
2) Che voi sappiate il VMP (integratore vitaminico in pasta) fa bene anche a gatti che sono in salute o può sovraccaricarli troppo di vitamine e taurina? In questi giorni, avendo alcuni gatti malati, avevo preso l'abitudine di darne un pochino a tutti i miei mici (sani e malati) ma non so se è il caso di darlo anche a quelli sani.
Grazie infinite! Giada


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 12-08-2006 alle ore 12:29   
Ciao Giada!
L'albume crudo è molto dannoso per i gatti, ma si può dare cotto.
Le vitamine dalle tranquillamente anche ai gatti sani, una integrazione vitaminica per una decina/quindicina di giorni può solo far bene.
Una carezza a tutti i tuoi micioni.



0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 12-08-2006 alle ore 14:17   
una carezzona anche da zia PAOLA


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 13-08-2006 alle ore 05:50   
Grazie infinite!! Non si finisce mai d'imparare!! e pensare che di gatti ne ho sempre avuti tanti...Un bacione ai vostri mici! Giada


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.446 Secondi