home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  incontinenza - Discussione n 39465 - PermaLink
   incontinenza
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
meyer

Registrato dal: 21-04-2009
| Messaggi : 1
  Post Inserito 21-04-2009 alle ore 13:11   
il gatto è tornato a casa mesto mesto. Se lo toccavo aveva dolori al basso ventre. Continuava a vomitare. Dopo una puntura di plasil è migliorato.Ha incominciato a sgranocchiare qualche croccantino.Vuole anche uscire di casa. Mi sono accorta però che quando è sul letto è incontinente.
Può essere una incontineza da post trauma? Oggi lo porterei dal veterinario.
Ma anche un vostro parere fa piacere
Ciao


0 
 Profilo
maridamb

Registrato dal: 16-03-2009
| Messaggi : 1180
  Post Inserito 21-04-2009 alle ore 13:43   
i vet che visitano il mio micio mi dicono sempre che se il gatto esce di casa deve essere vaccinato ,il tuo ha fatto i vari vaccini?potrebbe aver preso qualche virus.....portalo appena puoi non aspettare perchè l'effetto del plasil non dura molto


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 21-04-2009 alle ore 17:29   
Non ho capito bene... ma l'hai portato dal veterinario e ti ha prescritto il plasil?


0 
 Profilo
alyy
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 24-12-2007
| Messaggi : 4581
  Post Inserito 22-04-2009 alle ore 11:42   
la situazione non è chiara neanche a me... puoi spiegarci meglio? e quanto ha questo micio? è maschio e intero?
facci anche sapere cosa ti ha detto il veterinario così capiamo meglio come consigliarti...






0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.507 Secondi