home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Cuccioli simil maremmano prima del paesino Cittadella - salerno RC - Discussione n 39293 - PermaLink
   Cuccioli simil maremmano prima del paesino Cittadella - salerno RC
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
sefjyoog

Registrato dal: 02-03-2008
| Messaggi : 1498
  Post Inserito 16-04-2009 alle ore 19:47   

Da: m00n@hotmail.it


Ragazzi oggi mentre ero nell'autobus parlando di cani una ragazza sta mattina mi ha detto che ieri verso le 2 del mattino ..io stavo dormendo cavolo anche se non penso avrei potutto fatto molto.... nella Salerno -Reggio Calabria passando per la parte interna essendoci lavori nelle strade... prima del paesino Cittadella mi ha detto si chiamava Capo be.. e qualcosa non ricordava bene il nome dall'alto e dall'autobus ha visto nel cassonetto che girovagavano due cuccioli uno nero ed uno binco simil maremmani... io non conosco la zona qualcuno di voi ha capito il paesino???? conoscete qualche volontaria della zona che puņ verificare se ci sono ancora??????
Io dalla Sicilia non posso fare molto e non conosco nessuno di quella zona ...
se avete consigli vi prego di darmeli...



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.173 Secondi