home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  CERSASI COMPORTAMENTALISTA - Discussione n 38922 - PermaLink
   CERSASI COMPORTAMENTALISTA

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 09-04-2009 alle ore 15:12   
jt il problema secondo me non è tanto quello che gli altri gli possono dare specialmente poi in tua presenza..figurati..e che gli danno una cosa davanti a te sapendo che è avvelenata??? sarebbero kamikaze..
il problema vero, è evitare che mangi da terra qualcosa, perchè sta gente che fa schifo in tutti i sensi, mica si fa vedere quando compie ste meschinità, come accadde anni fa nel mio quartiere, un tizio di notte lasciava esche avvelenate in tutte le aiuole dove ci sono piantati gli alberelli disseminati sui marciapiedi..non hai idea di quanti gatti e cani di proprietà sono morti..la mia paura è sempre quella, infatti quando porto le ragazze, sto sempre con la faccia a terra per vedere che annusano..un'altro pò me butto a 4 zampe pure io e annuso insieme a loro


0 
 Profilo
JtTont

Registrato dal: 10-08-2008
| Messaggi : 2533
  Post Inserito 09-04-2009 alle ore 15:31   
yes evuccia anche quello8diciamo che è la prima cosa che gli ho insegnato a non annusare scarti di robe umane)e dico così perchè 'sto tontolone mica sapeva che doveva anussare in giro .

Eppure credimi è successo,uno psicopatico(altro nome non mi viene)girava con bocconcini farciti di diserbante8ti parlo di venti e più anni fa) ,eppure aveva il cane pure lui,lo scorso anno abbiamo trovato il parchetto disseminato di lumachicida,tra l'altro è un area di libero passaggio per tutti ,ma molti nonni ci portano i nipotini e siccome il verde è a cura dei residenti ,tranquillamente li lasciano volentieri sull'erba ,la denuncia l'han fatta a chi curava il verde ,te rendi conto ?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.126 Secondi