home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  EDUCATORE ISTRUTTORE ADDESTRATORE COMPORTAMENTALISTA - Discussione n 38459 - PermaLink
   EDUCATORE ISTRUTTORE ADDESTRATORE COMPORTAMENTALISTA

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
JtTont

Registrato dal: 10-08-2008
| Messaggi : 2533
  Post Inserito 04-04-2009 alle ore 20:52   
Perfetto se non hanno mai mangiato cibo umano,il fantastico mondo dei wurstel come ricompenza fuori casa sono perfetti,però sono piccini,non esagerare nelle quantità,fai dei pezzettini veramente minuscoli .

Hanno accesso a pelouches a pelo lungo?

Per distoglierlo da questa abitudine(che può essere pericolosa se l'altro cane non ha molto sense of humorù) usa il bocconcino proibito,poco ricorda:)


0 
 Profilo
bonnie

Registrato dal: 23-11-2006
| Messaggi : 2545
  Post Inserito 06-04-2009 alle ore 09:46   
@ Yozuriha perchè non apri un post nuovo per tutti i comportamenti di Arturo questo è finito OT ,in quanto il tema riguardava le figure cinofile ,così si segue anche meglio , hai ricevuto mp per l'educatore? altrimenti te lo rinvio.


0 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 06-04-2009 alle ore 12:13   
@ Bonnie:
Hai ragione,ho preso il monopolio del post!
Scusate!
Non mi è arrivato il MP,prova a rimandarlo..oppure se vuoi ti do la mia email.

@JtTont:
Avevano un pelouche a pelo lungo quando erano molto piccoli,poi glielo abbiamo tolto perchè ingoiavano il pelo...adesso hanno un pelouche apposta per cani,di quelli senza pelo.
Dici che lui riveda il suo vecchio pelouches in tutti i cani a pelo lungo?
...che romantico..

Apro un altro post su suggerimento di Bonnie,rispondi pure di là...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.378 Secondi