home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  POSSO ENTRARE E SONO IL BENVENUTO - Discussione n 3834 - PermaLink
   POSSO ENTRARE E SONO IL BENVENUTO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 8
Robbi

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 1533
  Post Inserito 25-02-2009 alle ore 12:52   
veneto - lillosa

Invece sui Colli Euganei (provincia di Padova) ho soggiornato in un B&B spettacolare: www.homelifebed.com
in cui anche lì Lilletto era benvenuto!


abano terme:

gelateria alle terme..kim ben accettata anzi..spaparanzata a terra che si faceva far le coccole da tutti (a lei del gelato non gliene fregava nulla..cos è il gelato di fronte ad un mare di coccole dolci???)

fiera di padova..animali ammessi con guinzaglio

colli euganei: interessantissimi sentieri sul monte ricco (anello di km percorribile a piedi o in bici con animali ammessi) poi consiglio di visitare assieme ai nostri quattro zampe le zone di arquà petrarca - monselice -este - montagnana

parco sigurtà a valeggio sul mincio : ammessi con guinzaglio paletta e libretto sanitario (in caso di incidenti bisogna dimostrare che il cane è vaccinato)

gardaland: animali ammessi ma non in giostra..consiglio..il frastuono delle giostre e la confusione non sono il max per loro..piuttosto di doverli legare a qualche recinzione meglio lasciarli in custodia a qualcuno




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Robbi il 25-02-2009 12:54 ]


0 
 Profilo
SQUIT

Registrato dal: 09-11-2009
| Messaggi : 1214
  Post Inserito 30-03-2010 alle ore 14:56   
moolto interessante volevo uppare dato che con l'arrivo del bel tempo (si spera arrivi presto) potrebbe essere molto utile...
se qualcuno ha altri posti da segnalare....



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )


Generazione pagina: 0.237 Secondi