home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  POSSO ENTRARE E SONO IL BENVENUTO - Discussione n 3834 - PermaLink
   POSSO ENTRARE E SONO IL BENVENUTO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 8
Bettolina

Registrato dal: 23-10-2006
| Messaggi : 3779
  Post Inserito 13-02-2007 alle ore 14:48   
A chi piace mangiare ed è della provincia milano est, consiglio:
FUORI ORARIO a Trezzo D'Adda
e LA VECCHIA PESA di Gorgonzola
Entrambi ovviamente accettano cani!!
Il primo è una pizzeria, il secondo è una taverna, un pò costosa ma dove si possono mangiare cose divine!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Bettolina il 13-02-2007 14:48 ]


0 
 Profilo
lucy67

Registrato dal: 21-02-2007
| Messaggi : 72
  Post Inserito 22-02-2007 alle ore 19:26   
ciao a tutti, questa estate viaggiavo in compagnia di mia figlia di 11 anni e del mio amico peloso, giunta ad una stazione di servizio mi si è presentato il dilemma:
lasciare andare la bambina sola in bagno ( dentro l'autogrill ) o lasciare il cane in macchina!!!
Ho gentilmente chiesto il permesso di entrare con il cane e......miracolo!! Mi hanno detto che potevo senza problemi!!!
Non ricordo esattamente il tratto autostradale, comunque io procedevo da roma a trieste e la stazione è:
""""AUTOGRILL PO EST""""
sono felice di poter ringraziare per questa comprensione che diviene sempre più un fatto raro.



0 
 Profilo
Biketto

Registrato dal: 23-01-2007
| Messaggi : 92
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 16:07   
Per i pelosoni di Roma e dintorni, l'estate si sta avvicindando e spero gradiate questo suggerimento. La scorsa estate visto che Dharma necessitava di un bagnetto rinfrescante e le spiagge sul litorale sono proibite (a parte il Bau Beach di Maccarese) noi abbiamo portato la cagnola alle cascate di Monte Gelato, una zona all'interno della riserva Tevere Farfa, vicino Mazzano. Ha sguazzato come una matta e corso in mezzo ai boschi e nessuno si è lamentato, anzi stavano tutti lì a guardare come si divertiva!!


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 31-07-2007 alle ore 11:39   
poichè siamo prossimi alle vacanze,questo post potrebbe essere utile.....UP!!


0 
 Profilo
soneamoremio

Registrato dal: 03-08-2007
| Messaggi : 89
  Post Inserito 14-08-2007 alle ore 15:30   
Non ho avuto tempo di leggere tutti i post e quindi non so se qualcuno lo ha già segnalato: Alassio spiaggia ENPA.. esclusiva per cani , attrezzata per abbeveraggio e doccia post-bagno..
perfetta!!
Pat


0 
 Profilo
Dieguito

Registrato dal: 07-07-2007
| Messaggi : 131
  Post Inserito 14-08-2007 alle ore 17:46   
visto che i torinesi scarseggiano ecco qualche segnalazione.

Torino - circ 5 C.so Grosseto ang Cso Potenza. Piccolissima area per cani con fontana e panchine a ridosso di un incrocio mooolto trafficato ..è a pochi passi da casa mai ma non ci vado mai

Rivoli - Cascine Vica, via Sestriere all'altezza del sottopassaggio della tangenziale c'è un parco, al fondo c'è un'area recintata con fontana e panchine, anche questa molto piccola.

Venaria, via Guarini angolo via F.lli Cervi, c'è un'area veramente molto grossa (200mt x 200mt circa) con alberi alti, senza fontana (ma è subito fuori il cancello) ma con panche e sedie di plastica portate dai vari padroni pigri a disposizione di tutti. Non immaginate lo ore che ci sto passando, noi padroni seduti sulle panche all'ombra, havana a correre come un matto insieme agli amici pelosi


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 15-08-2007 alle ore 10:20   
a maccagno lago maggiore mi han detto di accettare cani 3 alberghi:Paradiso;Maccagno;Italia
io andrò nell albergo Italia che aveva posto poi v faccio sapere


0 
 Profilo
Dieguito

Registrato dal: 07-07-2007
| Messaggi : 131
  Post Inserito 16-08-2007 alle ore 13:30   
Tornato dal mare non posso che non seganlare una spiaggia di Alassio vera pacchia per i nostri cani.

La spiaggia è "la Vedetta", e si trova fuori da Alassio quasi al confine con Ceriale.

La spiaggia è molto carina e soprattutto i gestori sono ONESTI. La tariffa è 3 euro a persona e comprende parcheggio praticamente sulla spiaggia, docce, servizi etc, per noi e per i cani. E visti i prezzi della zona è fantastico, visto che una spiaggia vicina ci ha chiesto 12 euro al giorno, a cui avrei dovuto aggiungere il parcheggio per 1,5 euro l'ora.

E' divisa in 3 zone. spiaggia libera per bipedi, spiaggia libera per bipedi e quadrupedi, e una zona dove affittare a parte sdraio e ombrelloni. Non c'è la restrizione dei cani in acqua insieme, e se non creano problemi ai vicini i cani sono liberi di scorazzare e giocare con gli altri.

è stata una giornata fantastica, e anche se il sole l'abbiamo visto solo dietro alle nuvole, Havana ha visto il mare.. ma ancora gli fà paura

appena posso vi posto due fotine


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 16-08-2007 alle ore 14:52   
Alla spiaggia lì ad Alassio non ci sono mai stata ma me l'avevano segnalata...se interessa:
www.bagnilavedetta.it



0 
 Profilo
Dieguito

Registrato dal: 07-07-2007
| Messaggi : 131
  Post Inserito 16-08-2007 alle ore 15:34   
grande! cmq ottima la consiglierò sicuramente!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.165 Secondi