home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  La storia di Cleopatra - Discussione n 38076 - PermaLink
   La storia di Cleopatra
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
ChiaraEgliAltri

Registrato dal: 16-03-2009
| Messaggi : 200
  Post Inserito 17-03-2009 alle ore 09:13   
Sono una coniglietta nana, bianca e nera, col pelo soffice soffice e una gran criniera (sono un'Angora testa di leone). Non mi ricordo molto del mio passato perchè, quando ero molto piccola (circa 3 mesi), mi sono ritrovata in una stradona trafficata (hanno detto che si chiama "tangenziale"): mi hanno abbandonata o sono scappata? Questo proprio non lo ricordo. Ricordo solo la paura. Fatto sta che un signore gentile ha fermato la sua macchina e mi ha raccolta per portarmi alla LIPU; là sono stata per un certo periodo, perchè credo che tutti sperassero che qualcuno mi venisse a cercare; ma non è stato così. E io avevo sempre più voglia di coccole. Un giorno una volontaria ha aperto la mia gabbia e le sono saltata in braccio... non ce la facevo proprio più, e poi quella ragazza mi faceva sempre un pò di carezze, quindi perchè non approfittarne e farle capire che volevo ancora più carezze? Beh, a quanto pare ha funzionato: Chiara mi ha portata a casa sua, e ormai sono 3 anni che abito in questa allegra fattoria! Ho una bella gabbia, ma sono spesso libera: d'estate vado pure in giardino, e che meraviglie ci sono: erba fresca, grandi spazi per correre, terra per scavare… certo, devo sopportare la pettorina del lungo giunzaglio che Chiara mi mette per evitarmi di andare in ualche posto per me pericoloso, spazzolate quotidiane e, quando mi sporco molto, anche un bagnetto, ma alla fine quello che importa è che qui ho solo coccole, tutte le volte che voglio, ed anche quando ne farei a meno!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.128 Secondi