home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  La storia di Luna - Discussione n 38066 - PermaLink
   La storia di Luna
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
ChiaraEgliAltri

Registrato dal: 16-03-2009
| Messaggi : 200
  Post Inserito 16-03-2009 alle ore 21:21   
Ciao a tutti, io sono Luna e ad aprile compirò 3 anni. La mia mamma è un Bracco ungherese e il mio papà... chi se lo ricorda? Sono nata in un fienile, ma poi, non so perchè, la mamma è scappata via senza tornare più. Alla sera io e i miei 7 fratelli eravamo disperati, avevamo tanta fame e piangevamo forte, ma la mamma non ci sentiva… meno male che dopo un po’ una signora che odorava di buono ci ha raccolti e ci ha portati in un posto che poi ho imparato che si chiama "canile", dove ci hanno subito sfamati e messi al caldo. Un sacco di esseri umani ci stavano attorno, ci allattavano e ci coccolavano più volte al giorno. Avevo da pochi giorni aperto gli occhi quando, tutta avvolta in calde coperte, mi hanno portato fuori e messa in braccio ad una ragazza... Da allora la vedevo tutti i giorni, ogni giorno sempre un pò di più; sapevo che prima di venire da me faceva le coccole agli altri cani che abitavano lì, perchè addosso aveva sempre una puzza di tristezza e di diffidenza, con pò di profumo di speranza, a volte; questo strano odore misto è proprio tipico del canile, sapte? Quando ho compiuto 3 mesi Chiara mi ha fatto il più bel regalo che poteva farmi: mi ha portata a casa con lei! Ho trovato ad aspettarmi un giardino grandissimo, delle pappe buonissime e soprattutto un bel lupoide, Rocco, che mi ha subito ricoperta di dolci attenzioni e che tutt'ora mi fa sempre sentire come una Principessa. Che corse e che risate che ci facciamo, io, Rocco e Chiara! Lei continua ancora ad andare in quel canile... lo so, perchè ogni giorno va via e quando ritorna ha sempre quegli indimenticabili odori... Ma, chissà perchè, ormai mi sembra che il profumo della speranza, anche se ancora molto nascosto, sia ogni giorno un pò più forte!



0 
 Profilo
mnhasc

Registrato dal: 21-03-2008
| Messaggi : 4782
  Post Inserito 17-03-2009 alle ore 01:09   
Ma che bella storia Chiara...benvenuta fra noi!


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 17-03-2009 alle ore 07:11   
grazie per esserci e per averci raccontato queste storie, commoventi ma bellissime


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 17-03-2009 alle ore 07:11   
Luna fortunata...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.456 Secondi