home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  problema con la pappa - Discussione n 3779 - PermaLink
   problema con la pappa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
micaelabono

Registrato dal: 20-07-2005
| Messaggi : 40
  Post Inserito 21-07-2006 alle ore 12:32   
ciao gente!
ho bisogno di un consiglio : il mio labrador che ormai ha un anno e mezzo mangiava ormai da tempo le crocchette della hill's nature best per adulto. Ecco, ho sbagliato pappa l'altra settimana..e l'ho presa uguale ma per cuccioli... gli farà male? non credo, ma che quantità gli dò, di più o di meno?
grazie e buona giornata


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 21-07-2006 alle ore 12:37   
se non hai aperto il pacco te lo cambiano. Per puppy ha piu' proteine normalmente, e la formulazione e' proprio per la crescita.


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 21-07-2006 alle ore 12:48   
Anche io se la confezione nn è ancora stata aperta ti consiglierei di cambiarla, sennò comunque sia di passare gradualmente da un cibo all'altro, altrimenti potresti provocargli qualche disturbo intestinale....


0 
 Profilo
micaelabono

Registrato dal: 20-07-2005
| Messaggi : 40
  Post Inserito 21-07-2006 alle ore 13:13   
io veramente l'ho già aperta e gliela sto dando da una settimana.. senza passare gradualmente come facevo quando cambiavo pappa, semplicemente la confezione è identica e per puro caso stamattina ho notato la foto del cucciolino... e mi sono preoccupata!
ora non so quanto dargliene, se buttarla o se mischiarla con quella per adulti.



0 
 Profilo
Nando

Registrato dal: 19-07-2006
| Messaggi : 33
  Post Inserito 21-07-2006 alle ore 13:43   
Male di certo non gli fa!! Non preoccuparti non sei la prima!
L'unica cosa è che contiene sostanze che sono necessarie per lo sviluppo di un cucciolo e mancano quelle necassarie per il tuo o sono in quantità minore.
Io ti consiglio di prendere subito un sacco per adulto e mischiarlo gradatamente.
Ciao


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 21-07-2006 alle ore 14:17   
Allora se è già aperta e la stai già usando e nn gli ha creato problemi...continua a dargliela!! Magari nn mi sembra male l'idea di mescolarla con quella da adulti...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-07-2006 alle ore 15:47   
Uso il light per adulti e mi avevano dato il cibo per gatti.....non l'ho aperto e me l'hanno cambiato ....
va bè che sono rimbambita ...ma per gatti ...!!!!!!!Otto avrebbe apprezzato comunque mischia il prodotto per baby con uno per adulti così lo consumi un po per volta, male non fa ,anzi con questo caldo si dovrebbe mangiare tutti meno pesante e tu l'hai fatto in automatico con il tuo labrador


0 
 Profilo
micaelabono

Registrato dal: 20-07-2005
| Messaggi : 40
  Post Inserito 21-07-2006 alle ore 17:27   
eh farò così, andrò a comprare un sacco per adulti e lo mischio...
ciaoooo e grazie a tutti!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.942 Secondi