home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Morgana e Merlino....la magia dell'amore!!! - Discussione n 37580 - PermaLink
   Morgana e Merlino....la magia dell'amore!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 5
Cappio

Registrato dal: 25-05-2008
| Messaggi : 2448
  Post Inserito 30-03-2009 alle ore 21:56   
anch'io ho letto tempo fa su altro post di merlino e aspettavo con ansia le sue foto...penserai mica di cavartela cosi?
su su..al lavoro...primo piano di merlino in tutto il suo splendore



0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 31-03-2009 alle ore 08:45   
IO ti adoro lo sai?????? Vedere queste foto mi ha fatto venire i lacrimoni, come sai Morgana è la fotocopia della mia piccola peste e vederla ora, così felice con te e Merlino, è una cosa semplimente STUPENDA


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 31-03-2009 alle ore 09:39   
ancora fotooooooo!!!!


0 
 Profilo
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 31-03-2009 alle ore 10:26   
Semplicemente bellissimi, ma soprattutto stupenda sei tu
Adesso però riempici di foto!


0 
 Profilo
Merlino76

Registrato dal: 12-08-2008
| Messaggi : 92
  Post Inserito 31-03-2009 alle ore 20:12   
Grazie per i complimenti...siete troppo buoni!

Quello che faccio per loro è dettato solo dall'amore....più apprezzo l'intelligenza dei pelosi e più mi accorgo della "bestialità" degli uomini.
Con dolore ho appreso la notizia del branco di pelosi randagi che hanno ucciso...è solo colpa nostra...noi li abbiamo abbandonati e li abbaimo costretti a tornare selvaggi.

Scusate lo sfogo ma non smetterò mai di difendere questi tesori...se solo l'essere umano riuscisse ad apprezzare ciò che la natura gli ha regalato forse si renderebbe conto di quanti errori ha fatto.

Dalla mia esperienza posso solo dirvi che ciò che mi fa stare male per le condizioni di Merlino sono le persone che incontro e che con facce pietose commentano "poverino"
In questi mesi (il fattaccio è accaduto ad agosto) a fatica ho accettato di vedere merlino con questo ausilio (lui non ci ha mai fatto caso, l'ha accettato dal primo istante mettendosi ad inseguire i gatti...che mito). Io ho faticato perchè non l'avrei mai più visto correre ma mi sbagliavo...mi ha stupito ogni giorno...è trornato in pocho tempo quello di prima.
Adesso quando sento i commenti a volte mi trattengo altre mi sfogo e rispondo..."poverino tu!!!! lui sta benissimo, magari dispiace vederlo così ma non soffre e sta meglio di altri pelosi che vivono nei canili o nelle nostre case magari trattati come dei peluches o maltrattati"

Una volta una signora vestita di tutto punto e con la pelliccia l'ha guardato e con aria di disappunto ha detto "poverino" non le ho nenche fatto finire la parola che le ho risposto "poverino il cadavere che porta sulle spalle!!!!"....Ma si può!!!!

Tornando a noi sto provando a mettere altre foto ma non ci riesco, giuro che sto lavorandoci su da qualche ora!!!!

I due pargoli stanno divinamente.
Morgana ha preso qualche chilo...già non si vedono + le costole!!!!
Giocano come due pazzi e considerate che MErlino da quando è con me non ha mai giocato con nessun peloso...probabilmente perche vivendo in canile per diversi anni con altri 3 molossi (lui pesa 10 kg) ha dovuto imaprare a difendersi dimenticandosi di tutto il resto.

Mi impegnetò a mettere altre foto...abbiate pazienza!
Baci e sleppate da Simo, Merlo e Morghi



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 31-03-2009 alle ore 21:19   
Quote:

31-03-2009 alle ore 20:12, Merlino76 wrote:
poverino il cadavere che porta sulle spalle!!!!




E studia per le foto, mi raccomando!!!


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 02-04-2009 alle ore 15:15   
questa donna è un mito!!!
Guarda, proprio perchè ti vogliamo bene, abbiamo pazienza ed aspettiamo bravi bravi che tu impari a mettere le foto ma sbrigati ad imparare, capito?????????????
Un bacio a questo stupenda/magnifica/fantastica/galattica famiglia


0 
 Profilo
Merlino76

Registrato dal: 12-08-2008
| Messaggi : 92
  Post Inserito 26-04-2009 alle ore 21:34   
Caspiterina non trovavo + il post dei miei due pelosi....be...diciamo che la colpa è un po mia...è da quasi un mese che non vi aggiorno!

I pelosi stanno alla grande.
Sono arrivati i risultati delle analisi fatte da Morghi in occasione della sterilizzazione ed è tutto nella norma.
Abbiamo anche fatto i vaccini.

Morgana non mi fa smettere un attimo di ridere ne combina una al secondo.
Qualche sera fa...
Ho comprato un armadio con le ante a specchio che è stato ignorato per qualche giorno fino a quando una volta tutti a nanna la Morghi ha deciso di osservarlo e ha iniziato a ringhiare pensando che ci fosse un altro cane in casa...2 bastano e avanzano avrà pensato! Ha ringhiato anche quando le ho spostato il cuscinone sul quale dorme dall'altro lato della stanza, niente da fare...ormai si era fissata. Ho spento la luce rinunciando a leggere un libro....ma...anche a luce spenta ha continuato per almeno mezz'ora a ringhiare.
In tutto ciò il pacifico Merlino..beato sul lettone con la sua mamma non solo se ne è fregato ma ad un certo punto ha anche inizaito a russare.

Oggi invece eravamo fuori per il consueto passeggio pomeridiano e data la copiosa pioggia per strada c'erano tantissimi lombrichi, ignorati da Merlino ma interessanti per Morgana...mentre io e il patatone stavamo sotto il balcone per non bagnarci, lei cercava i lombrichie ci giocava incuriosita come una scimmia E stata più di 10 minuti a giocare!
Che spettacolo!!!!
Baci e sleppate dalle piccole grandi adorabili pesti.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Merlino76 il 26-04-2009 21:38 ]


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 27-04-2009 alle ore 08:44   
hhhhhheemmmmmmmmmm e le foto???

come sono contenta di leggere i tuoi aggiornamenti, però dai, fai la brava, metti qualche fotina, ti pregooooooooooooooooooooo


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 27-04-2009 alle ore 09:01   
Quote:

27-04-2009 alle ore 08:44, sofiaeginny wrote:
hhhhhheemmmmmmmmmm e le foto???

come sono contenta di leggere i tuoi aggiornamenti, però dai, fai la brava, metti qualche fotina, ti pregooooooooooooooooooooo



Quoto, quoto!!!!



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.206 Secondi