home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie | _Riservata
User:    Pass:    (Registrati)

Varie    Morgana e Merlino....la magia dell'amore!!! - Discussione n 37580 - (p)Link

Morgana e Merlino....la magia dell'amore!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 45 )
Merlino76
Registrato dal: 12-08-2008 Da: milano | Messaggi : 92 1    Post Inserito 03-03-2009 alle ore 16:03   
 OFF-Line
Ciao a tutti,
questa la storia dei due pelosi che mi riempiono il cuore di magia, d'amore e di monellerie!!!!

Morgana arrivata nella mia vita grazie a CV da due settimane una cucciola stupenda, dolce, tenera e tanto, tanto ruffiana.
Merlino l'ha accolta da vero gentledog ma facendole per capire chi comanda in casa....cio"la mamma"!!!!

Devo ancora insegnarle bene a far la pip fuori....mi spiego....durante la settimana si alza di notte e va a fare la pip in camera,le ho messo una traversa ma la fa accanto, neanche con il suo odore su!!!!
Nel week quando sono con loro 24 ore su 24 la fa solo fuori....saranno dispetti???? Mah, diciamo che aspetto qualche settimana per vedere se impara, ancora una cucciolina.

Avere Merlino che sa bene i comandi, risponde subito a tutto per lei fonte di apprendimento, ha gi imparato a fermarsi, a tornare, a stare seduta...in 2 settimane non poco veramente brava!!!!

0 
 Profilo  Citazione  
sofiaeginny
Registrato dal: 18-06-2007 Da: genova | Iscritto al CV Forum Club | Messaggi : 21194 249    Post Inserito 03-03-2009 alle ore 16:19   
 OFF-Line
e due fotine??? dai , dopo questo bellissimo racconto ora vogliamo i fatti

0 
 Profilo  Citazione  
sofiaeginny
Registrato dal: 18-06-2007 Da: genova | Iscritto al CV Forum Club | Messaggi : 21194 249    Post Inserito 03-03-2009 alle ore 16:26   
 OFF-Line
Dimenticavo, per la pip secondo me non un dispetto, deve ancora imparare, sono contenta che Merlino sia un ottimo maestro, anche se non ne avevo dubbi. Va l che coppia formidabile che hai in casa

0 
 Profilo  Citazione  
lillina | CV STAFF
Registrato dal: 15-04-2006 | Iscritto al CV Forum Club | Messaggi : 51687 1313    Post Inserito 03-03-2009 alle ore 17:46   
 OFF-Line
foto dei pelosi che se no non ci crediamo

e fatti fare da Freedom un avatar personalizzato coi loro musetti ,
basta una foto

[ Questo Messaggio stato Modificato da: lillina il 03-03-2009 17:47 ]

0 
 Profilo  Citazione  
sofiaeginny
Registrato dal: 18-06-2007 Da: genova | Iscritto al CV Forum Club | Messaggi : 21194 249    Post Inserito 04-03-2009 alle ore 09:51   
 OFF-Line
come stanno i Romeo e Giulietta del Forum?

0 
 Profilo  Citazione  
Merlino76
Registrato dal: 12-08-2008 Da: milano | Messaggi : 92 1    Post Inserito 06-03-2009 alle ore 19:44   
 OFF-Line
Scusatemi ma sono stati giorni difficili, mi sono graffiata la cornea con le lenti a contatto e non potevo stare ne al pc ne fuori casa per via della luce. Un dolore da tortura!
Per fortuna il tempo piovoso e cupo mi ha "graziata", i pelosi non amano la pioggia e hanno fatto i giretti "corti" e io sono potuta uscire con gli occhiali da sole per proteggermi dalla luce se pur poca comunque fastidiosa. Qualcuno avr pensato..."guada quella pazza con gli occhiali scuri ma dove lo vede il sole"

Comunque adesso tutto passato e da oggi pomeriggio non piove neanche +!!!!

Provo da un po a mettere le foto ma non me le fa inserire.
Per l'avatar volevo prima fare una bella foto che merita!!!!
Morgana si mette sempre in posa ma alla fine uno dei tre risulta guardare da tutt'altro lato

0 
 Profilo  Citazione  
Merlino76
Registrato dal: 12-08-2008 Da: milano | Messaggi : 92 1    Post Inserito 30-03-2009 alle ore 20:36   
 OFF-Line
Eccoci qui dopo qualche settimana di "assestamento".
Morgana sta benissimo, l'ho fatta sterilizzare anche se avrei voluto mentenerla "intera" ma Merlino sarebbe diventato pazzo con la cucciola in calore in casa.
L'operazione andata benissimo e il post stato tranquillo e senza problemi.
Morghi ha smesso di fare le sue pip in casa, ha imparato tante cose nuove.
Al parco si diverte come una pazza, gioca e rincorre tutti...ma appena la chiamo ritorna subito.
E' una cucciola stupenda e coccolosa.
Morghi che ronfa sul divano dopo un pomeriggio al parco...

I miei pargoli....

In attesa del premio!!!!

Queste sono alcune foto che ho fatto in questo periodo.

[ Questo Messaggio stato Modificato da: Merlino76 il 30-03-2009 20:40 ]

0 
 Profilo  Citazione  
megan
Registrato dal: 19-01-2008 | Messaggi : 566 0    Post Inserito 30-03-2009 alle ore 20:53   
 OFF-Line
Bellissimi e tenerissimi.

0 
 Profilo  Citazione  
misssmith | CV STAFF
Registrato dal: 16-05-2008 Da: Aprilia | Iscritto al CV Forum Club | Messaggi : 22528 1290    Post Inserito 30-03-2009 alle ore 20:54   
 OFF-Line

Uff, ho girato in lungo e in largo per trovare una foto di Merlino...io vorrei una foto della coppietta insieme...per presi da davanti

0 
 Profilo  Citazione  
lillina | CV STAFF
Registrato dal: 15-04-2006 | Iscritto al CV Forum Club | Messaggi : 51687 1313    Post Inserito 30-03-2009 alle ore 20:59   
 OFF-Line
un applauso a te e ai tuoi amori
siete super

0 
 Profilo  Citazione  
( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
Chi siamo - Contatti - Area amministrazione - Regolamento
ClinicaVeterinaria.org utilizza cookies come previsto dai termini, condizioni di utilizzo

Generazione pagina: 2.079 Secondi