home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cercasi gabbia per trasporto aereo alano - Discussione n 3727 - PermaLink
   Cercasi gabbia per trasporto aereo alano
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 18-07-2006 alle ore 09:10   
Salve a tutti, scusate l'intrusione.
Se andate nel forum Notizie, nel post che si chiama "per Woof, ecco la mail a cui mandare proteste!" trovate tutta la storia.
Questa persona cerca in prestito o in affitto una gabbia per trasporto aereo per riportare a casa il suo alano che è rimasto bloccato in Africa...
Se qualcuno di voi ha la possibilità di aiutarlo...
Grazie.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 18-07-2006 alle ore 18:49   
Si potrebbe cercare presso le ditte che fanno trasporti aerei e che noleggiano proprio...imballaggi ...oppure presso compagnie armatrici tipo la Tirrenia con Traghetti per le ns Isole,se ne hanno di dismessi o da dare in prestito ,visto il caso atipico ,oppure presso le FFSS sempre per gabbie e trasportini. Oppure ancora presso allevatori di Alani o cani di taglia grande. Non so per l'aereo che tipo di gabbia serva.

Ma allora ,news positive ??
Io conosco un senatore (non dello schieramento al governo), sin dai tempi del liceo...gli potrei rompere le .........,non gli ho mai chiesto nulla in vita mia ,per principio, ma per far pressione sulla Farnesina ???Magari non risponde neppure .......che dici ???? mi butto ???? o ormai è già fatta


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.285 Secondi