home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Omega Pet e gatti con odore di pesce - CHIUSO - Discussione n 37219 - PermaLink
   Omega Pet e gatti con odore di pesce - CHIUSO

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
elenac79

Registrato dal: 06-02-2009
| Messaggi : 32
  Post Inserito 23-02-2009 alle ore 17:41   
shy, non ho il tubetto davanti ma sono sicura di aver letto che la dose per i gatti è di 1 cm di pasta al giorno...siccome provocava effetti indesiderati adesso le do solo una puntina con il dito...non sapevo del ribes pet se può essere un'alternativa valida lo provo


0 
 Profilo
shy_1965

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 3576
  Post Inserito 24-02-2009 alle ore 08:20   
@Lovelyflo,
su internet avevo trovato solo la versione in perle. Ma io sono sicuro che per quanto insapore sia, non riuscirei mai a fregare Pallina. Però io la pasta non la aspiro con la siringa, la spalmo sul mio dito.

@PalliPuci,
se con Lola potrei anche riuscire, con Pallina ogni trucco funziona solo un giorno e non è possibile farle prendere nulla dalle mani o dai cucchiaini. E il malto per gatti non è gradito qui

@Annabo,
io non so se sia la quantità a creare odore, ma sono piuttosto sicuro di non esagerare con le dosi.
Intanto sono due giorni che non somministro Omega Pet e le gatte non sanno più di pesce,ricomincerò domani

@Elenac79,
sì, dice un cm, per un totale di 25 dosi a tubetto. Ma siccome io ho fatto 26 giorni di trattamento per due gatte, vuol dire che ho realizzato oltre 50 dosi, quindi la quantità giornaliera sembrerebbe inferiore a quella consigliata. Oppure l'etichetta sul tubetto è sbagliata...

Ah, un'altra cosa, l'ultimo tubetto che ho preso, per 1/3 era pieno di aria!!! Ho spremuto e spremuto prima di avere della pasta che usciva dal beccuccio!!! Mica male pagare l'aria come se fosse un prodotto eccezionale!


0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 24-02-2009 alle ore 10:58   
La pasta del ribes pet la puoi dare tranquillamente col dito come quella dell'omega pet.


0 
 Profilo
leapatty

Registrato dal: 04-12-2014
| Messaggi : 8
  Post Inserito 04-12-2014 alle ore 17:56   
Per la mia Lea, che ha avuto un lieve rialzamento della creatinina a 1,9 sto somministrando l'Omega Pet un centimetro sul dito alla mattina appena finisce di mangiare i suoi crocchi renal, gli omega si metabolizzano meglio a pancina piena. Da poco sono passata a una nuova fonte di omega 3 ovvero l'olio di krill che mi sembra più indicato piuttosto dell'olio di pesce che, puzza a parte, è molto più grasso. L'ultimo esame della crea è 1,65 ma non posso dire che sto tranquilla sapendo che razza di malattia schifosa è la IRC. un baciotto a tutti i micini che si trovano nella stessa barca. ciao


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-12-2014 alle ore 19:11   
Il post e ' del 2009
Guardate le date


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.556 Secondi