home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  pincher monella - Discussione n 3708 - PermaLink
   pincher monella
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Luna89

Registrato dal: 16-07-2006
| Messaggi : 27
  Post Inserito 17-07-2006 alle ore 08:12   
Vi chiedo aiuto perchè vorrei capirci qualcosa. La mia pincher di tre mesi , di cui due trascorsi con la mia famiglia, vuole spesso essere presa in braccio, ma io ho letto che lo fa per dimostrare di essere dominante. : Generalmente è obbediente, specialmente con l'aiuto del wustel, spesso però fa di testa sua,abbaia quando torniamo a casa (eppure non è rimasta sola), oppure corre come impazzita per la stanza quando si spaventa per motivi che non riusciamo a capire. E' comunque molto affettuosa e coccolona,ama stare in compagnia e non abbaia mai agli estranei, tranne ad una persona che ieri sera stava salutando mio marito ,troppo affetttuosamente...Cosa fare quando da in escandescenze?O quando la spostano dal suo posto preferito e ringhia o arriva a mordere? Per favore rispondetemi perchè non so che fare!!!!!


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 17-07-2006 alle ore 10:38   
Ciao Luna... ti ho risposto sull'altro post che avevi aperto


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.229 Secondi