home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  consiglio per addestratore - Discussione n 37066 - PermaLink
   consiglio per addestratore
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
mojita

Registrato dal: 07-01-2009
| Messaggi : 96
  Post Inserito 19-02-2009 alle ore 11:40   
ciao a tutti,
mi potreste consigliare il nome di un addestratore in Toscana, possibilmente vicino a siena o firenze? e' per mojito.. forse dovrei cambiargli il nome in assassino di porte.. ha rosicchiato anche quelle del vicino..


0 
 Profilo
Rospetta

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 4191
  Post Inserito 19-02-2009 alle ore 12:55   
Io ti consiglierei di approfittare della consulenza del comportamentista da cui già dovete andare per il cane del tuo ragazzo.
Prova a sentire telefonicamente se puoi fissare una visista subito prima o dopo la sua.
Ovviamente dovrano essere portati separatamente e evitando la sala d'attesa .
Il comportamentista ti consiglierà, se del caso, qualche nominativo di addestratore.
Comunque penso che ci sia qualche errore generalizzato da parte vostra nella gestione quotidiana dei cani.
A volte si commettono errori per incompetenza e basta che un esperto chiarisca come comportarsi che tutta la situazione si appiana apparentemente in mdodo "magico".
Complimenti al vostro senso di responsabilità e all'amore per i vostri pelosi che vi fa cercare aiuto esperto per risolvere i problemi e dare serenità anche ai cani invece di fare gli struzzi o cercare facili rimedi definitivi


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 20-02-2009 alle ore 03:04   
La mia comprortamentista sta a Firenze, per me è davvero unica!! Però... ha avuto da poco il terzo figlio, non so se è disponibile adesso
Se ti può interessare fammi sapere che la chiamo e sento e semmai ti passo il suoi dati


0 
 Profilo
mojita

Registrato dal: 07-01-2009
| Messaggi : 96
  Post Inserito 20-02-2009 alle ore 09:26   
grazie Schula, firenze sarebbe più comodo. allora aspetto i suoi dati..
grazie mille


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 21-02-2009 alle ore 15:31   
Sentita oggi.. nonostante la prole opera ancora come comportamentista
Ti mando un mp con i suoi dati


0 
 Profilo
Robbi

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 1533
  Post Inserito 26-02-2009 alle ore 13:17   
ho letto solo ora..cos ha combinato il fiancé di kim??


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.675 Secondi