home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Piccione in difficoltà - Discussione n 36909 - PermaLink
   Piccione in difficoltà
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
shy_1965

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 3576
  Post Inserito 16-02-2009 alle ore 19:09   
Mentre camminavo per strada un paio di ore fa, ho notato un piccione che beccava e ingoiava la calce e la polvere di mattone che cadevano da un vecchio muro sgretolato.
Ho provato ad avvicinarmi, il piccione non è volato via, bensì ha cominciato a camminare veloce. Tentava di sbattere le ali, ma non si levava in volo e cadeva su un fianco.
Ho cercato una scatola di cartone per prenderlo e portarlo dal vet, ma quando sono ritornato dieci minuti dopo, il piccione non c'era più. Ho cercato ovunque.
Ho anche pensato che qualche delinquente lo abbia eliminato!

Secondo voi, per quale motivo il povero volatile stava mangiando la polvere di mattone e di calce? Una carenza di minerali? Avrei potuto fare qualcosa?


0 
 Profilo
Obskura

Registrato dal: 12-05-2008
| Messaggi : 12
  Post Inserito 17-02-2009 alle ore 13:14   
La povera gente sniffa la colla per non sentire il terribile senso della fame perchè un piccione non potrebbe mangiare quello che capita per attutire la fame....


0 
 Profilo
shy_1965

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 3576
  Post Inserito 17-02-2009 alle ore 16:02   
Perché un piccione trova il cibo molto più facilmente, dato che alcune persone spargono pane, briciole e semi apposta per loro.
Inoltre pare che il piccione in questione avesse difficoltà a volare.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.376 Secondi