home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  lucy - Discussione n 3688 - PermaLink
   lucy
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Elisabetta

Registrato dal: 14-07-2006
| Messaggi : 0
  Post Inserito 14-07-2006 alle ore 21:47   
Salve a tutti/e,

Spero che qualcuno possa darmi qualche informazione / consiglio! Si tratta della mia gattina Lucy, alla quale era stato diagnosticato un tumore alla mammella nello scorso marzo. E' stata operata in quel periodo, praticando un'incisione lungo tutto il corpo.
Adesso sembra che il problema si sia presentato nuovamente, il veterinario dice che non si tratta di metastasi e vorrebbe intervenire ancora.
Lucu ha 10 anni, non è mai stata sterilizzata, ha una struttura molto piccola. Ho paura che non sopporti un'altra operazione e sinceramente ho paura di farla soffrire senza ottenere un risultato.

Grazie per la vostra attenzione.

Cari saluti


Elisabetta



0 
 Profilo
superely79

Registrato dal: 05-10-2005
| Messaggi : 693
  Post Inserito 14-07-2006 alle ore 23:56   
ciao elisabetta! benvenuta! ...non farti mai prendere dal panico! allontana dalla tua mente quel pensiero brutto! lucy ha diritto che si tenti il tutto per tutto per riportarla in salute! solo una cosa: se hai il sospetto che il problema stia nel veterinario, nel suo metodo, nella sua preparazione, allora prova a sentire un altro parere esperto prima di sottoporla ad un nuovo intervento.. comunque la piccola va curata. potresti salvarla davvero! potresti anche fare tutto per niente, ma se non provi non puoi mai sapere come sarebbe andata. se invece è solo paura di farla soffrire...beh, meglio qualche settimana di sofferenza, ma con la speranza di poter poi tornare a vivere bene!!! non credi? non mollare!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.274 Secondi