home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Midulla - Discussione n 36778 - PermaLink
   Midulla
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Lorellina

Registrato dal: 12-02-2009
| Messaggi : 3
  Post Inserito 12-02-2009 alle ore 14:44   
Ciao, ho una cagnolina e tre gatti. La cagnolina, Midulla, ha 6 anni, è stata abbandonata sotto le feste natalizie ed io l'ho trovata per la strada. E' affettuosissima e buonissima, dorme con me, non abbaia quasi mai e gioca tranquillamente con Saladino, uno dei gatti. Da un pò di tempo però ho l'impressione di vederla un pò giù, io vivo da sola e la porto fuori alla mattina, prima dell'ufficio, il pomeriggio e alla sera. Ultimamente è uscita un pò di meno perchè mia madre ha avuto seri problemi di salute, comunque, considerando che non è mai stata una grande giocherellona, ad esempio non ama giocare con gli altri cani al parco, appena torna dalle passeggiate, a parte la gioia di un osso o della mia vicinanza, si sdraia sul letto o su una cesta e sembra mogia mogia. Ch posso fare?
Grazie


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 12-02-2009 alle ore 15:03   
non credo sia un problema di comportamento credo che possa essere un problema di salute

lo sposterei di la appena leggi , rispondi cliccando su RISPONDI e non su NUOVO MESSAGGIO


0 
 Profilo
patriziat

Registrato dal: 11-02-2007
| Messaggi : 396
  Post Inserito 12-02-2009 alle ore 15:03   
Hai escluso qualche malessere fisico con una visita veterinaria?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.413 Secondi