home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Ginger - Discussione n 3677 - PermaLink
   Ginger

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 14 )
argy78

Registrato dal: 14-07-2006
| Messaggi : 2
  Post Inserito 14-07-2006 alle ore 01:09   
Salve a tutti! Sono una nuova iscritta! Sono capitata su questo sito cercando conforto! Stamattina la mia dolcissima Ginger è morta! E morta a causa di un veterinario superficiale e disumano! Le avevano diagnosticato dei tumori alle mammelle e questo bastardo le ha fatto un'iniezione proprio nel tumore provocandole un emorragia! L'abbiamo portata subito da un altro medico che l'ha subito operata! Sembrava che ce l'avesse fatta e invece stamattina il suo cuore si è fermato in conseguenza dell'indebolimento dovuto all'emorragia! Ginger era un cane dolce,buono come pochi! E ci amava come solo un cane sa fare! E adesso non c'è più! E quest'ingiustizia mi fa star male ancora di più! Voglio che quel bastardo paghi e che non possa più uccidere altri poveri animali innocenti! Argy


0 
 Profilo
nadine

Registrato dal: 03-07-2006
| Messaggi : 232
  Post Inserito 14-07-2006 alle ore 08:30   
Capisco la tua rabbia..il mio Elio se ne è andato + di mese fa a causa di un veterinario che non gli ha diagnosticato in tempo la lesmaniosi nonostante tutti i sintomi...pochi giorni fa l'ho riincontrato e sai cosa mi ha detto:" non posso mica fare le analisi a tutti i cani?????"......io ero senza parole...
L'unica cose che ho potuto fare è raccontare a tutti cosa mi è successo e gli ho tolto molti clienti.
Un domani farà i conti con la propria coscenza, quando sarà venuta la sua ora....


0 
 Profilo
francy_capo

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1002
  Post Inserito 14-07-2006 alle ore 08:37   
e a che serviva sta puntura?? sicura non fosse un ago aspirato?beh comunque che danno che ha fatto mi spiace piccina.Un abbraccio.


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 14-07-2006 alle ore 08:40   
ti capisco,
Anch'io ho avuto problemi con la veterinaria, quando la mia pelosona se n'è andata, sono convinta che sia stata poco professionale e incapace........e per questo la odio a morte.....


Ciao piccola Ginger, fai un buon viaggio verso i tuoi nuovi amici pelosi......


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 14-07-2006 alle ore 09:10   
Povera piccola, mi dispiace...


0 
 Profilo
Lucia82

Registrato dal: 18-05-2006
| Messaggi : 180
  Post Inserito 14-07-2006 alle ore 09:13   
Povera piccolina...cerca di farti forza...


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 14-07-2006 alle ore 09:56   
Piccola, dolce Ginger... mi dispiace da morire
So cosa provi, la rabbia che senti dentro, la voglia di 'vendetta'... Molti tra di noi hanno provato o provano la stessa cosa per errori commessi dai vet sui nostri pelosoni e questo, pensandoci bene, è davvero brutto perchè vuol dire che è una categoria dove è davvero difficile trovare qualcuno di cui fidarsi ciecamente, soprattutto sapendo che gli affidiamo la salute dei nostri compagni a 4 zampe!!
Mi dispiace davvero tantissimo


0 
 Profilo
kiaruccia

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 351
  Post Inserito 14-07-2006 alle ore 11:01   
mi dispiace tanto...anche a me due giorni fa e'morto un cane...per fortuna di vecchiaia...cmq in giro ci sono tante persone incompetenti....e mi fa una rabbia!!!!!!capisco il tuo dolore....ti mando un abbraccio anche se so che in questi momenti nulla puo'giovare......un bacio...ciao!


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 14-07-2006 alle ore 11:08   



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 14-07-2006 alle ore 12:50   
ciao ,mi dispiace per Ginger
di faciloni incompetenti o superficiali è pieno ...se ti leggi i miei post su Otto ti leggi un'esperienza: è dall'estate scorsa che sto lottando, i primi vet non avevano capito nulla e ora è condannatao a morte. E' ovvio che il tumore al cervello non da scampo,ma se preso a tempo ad esempio con la radioterapia si poteva se non bloccare ,rallentare e di molto,ma .......non sono andati a fondo e solo ultimamente ho trovato gente super ,ma è tardi . Ancora un abbraccio per te e Ginger che è stata sfortunata.



0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.129 Secondi