home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Ferie.... - Discussione n 3670 - PermaLink
   Ferie....
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 13-07-2006 alle ore 17:07   
Bè ragazzi/e...da domani, e devo dire finalmente, sarò in ferie.

Saranno le prime ferie senza il mio pelosone (Backy) e questo malgrado tutto rende "diverse" anche le ferie di quest'anno, molto "diverso" per tanti altri motivi.
Ero abituato ad organizzare le mie ferie sempre e solamente in funzione di lui..la cosa prioritaria naturalmente era quello di non lasciarlo da solo ne tantomeno in qualche pensione o in posti che non fossero di sua abitudine...ne sarebbe morto.

Di solito, grazie all'apporto delle mia ex-moglie, una settimana la facevo senza di lui al mare..in villaggi..dove chiaramente non poteva essere accettato...ma la settimana successiva la si faceva sempre assieme..e di solito in montagna..dolomiti...luogo che lui adorava.

Bè..quest'anno anche se saranno vacanze....saranno dure anche quelle tesoro di un mio pelosone.....non potrò non pensarti anche durante questo periodo di vacanze..e non potrò non tornare con l mente a quei giorni..a quelle settimane...

Durante le mie ferie..saranno due mesi che mi hai lasciato (19 Maggio)..bè ovunque sarò..per quella data mi fermerò un attimo..attorno alle 10,30...a pensare a quel momento...e sopratutto a pensare a te...come faccio tutti i giorni...ti amo tanto mio tesoro...e se a me mancheranno le passeggiate assieme sui meravigliosi prati delle dolomiti...tu non fermarti...sò che tu continui a passeggiare, a correre su quei prati...ecco Backy..non fermarti mai..niente e nessuno potrà ormai impedirtelo..fallo..corri mio dolce pelosone....un giorno lo rifaremo assieme.

Per sempre con me.

Ti amo

Marcello

N.B.: Vi prego...ma non a chi frequenta questo forum....non abbandonate i vs animali per 15 gg di vacanza...


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 13-07-2006 alle ore 17:16   
Che dirti Marcello...buone vacanze!!!
E cerca di divertirti e distrarti un po'....e chissà che i tuoi occhi proprio in vacanza nn incrocino quelli di un nuovo amico a 4 zampe...



0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 13-07-2006 alle ore 17:18   
Buone vacanze....

come al solito le tue parole bellissime mi riempiono il cuore.....

Backy e tutti i nostri pelosi, staranno organizzando le loro gite per fare luuuuunghe passeggiate...........

allora divertitevi tutti quanti...........

ciao divertiti e a presto!!!!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 13-07-2006 alle ore 18:42   
lillina e otto


0 
 Profilo
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 13-07-2006 alle ore 21:06   
Un super arrivederci da Me & Ciccio!!! Goditi le vacanze, ti aspettiamo!!!


0 
 Profilo
kiaruccia

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 351
  Post Inserito 13-07-2006 alle ore 21:38   
buone vacanze da me e teo....io lo portero'con me al mare!!!e cmq hai detto una cosa molto bella: non abbandonare i nostri cagnolotti in pensioni per le vacanze......io teo non lo lascerei mai!



0 
 Profilo
athena

Registrato dal: 20-05-2006
| Messaggi : 380
  Post Inserito 13-07-2006 alle ore 22:47   
ti posso solo augurare buone vacanze e ricordati che non sarai mai solo perchè il tuo backi è sempre vicino a te.........condivido il tuo pensiero sul non lasciare i nostri pelosoni da soli per le vacanze ....noi ssiamo appena tornati dal mare tutti e tre insieme.......era contentissima .....sapeva di essere in ferie e si riposava e giocava tantissimo


0 
 Profilo
india

Registrato dal: 05-07-2006
| Messaggi : 121
  Post Inserito 13-07-2006 alle ore 22:56   
[QUOTE]
13-07-2006 alle ore 18:42, lillina wrote:
lillina e otto
[/QUOTE]

valeria, jasmine, chicco, sissy, jessy, leo, rocky, gioia, shonik, india, martino, tommy, zaby, violetta, magia.



buone vacanze e cerca di divertirti un pò almeno il tuo peloso vorrebbe così no? Dai coraggio...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.907 Secondi