home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  nuovo arrivo - Discussione n 36623 - PermaLink
   nuovo arrivo

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
fragolina86

Registrato dal: 16-11-2008
| Messaggi : 125
  Post Inserito 12-02-2009 alle ore 23:14   
o lui o me?! ma che animale!!! più bestia lui!!!
fortuna che il mio lui è più innamorato di me degli animali, e abbiamo già una figlioletta pelosa!
p.s. merlino è stupendo, da strapazzare di coccole!


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 13-02-2009 alle ore 09:12   
sei un MITO!!!!!!!!!!! O lui o me??? ovviamente lui, cioè Merlino
Io sono fidanzata, convivo e il mio fidanzato mi dice sempre che soffrirei di più a staccarmi da Sofia piuttosto che da lui.... saggia verità Questi tati sono la nostra vita, e sono stra stra stra felice che Caramella abbia trovato te, sono io che ti RINGRAZIO


0 
 Profilo
Merlino76

Registrato dal: 12-08-2008
| Messaggi : 92
  Post Inserito 18-02-2009 alle ore 20:19   
Finalmente oggi si sono incontrati, Merlino sta cercando di farle capire chi comanda in casa...e anche fuori!!!!
Giocano ma ogni tanto si chiariscono le idee!!!
Sono stracontenta!
Morgana è bravissima, non fa la pipì in casa ( piccolo problema perchè avendo Merlino paralizzato passerebbe su trascinandola ovunque e sporcandosi), in pochi giorni ha già capito come si va al guinzaglio e segue alcuni comandi(con premio di ricompensa).
So che da oggi per qualche giorno casa mia sarà una piccola arena ma se il risultato è quello di dare una casa calda e accogliente a Morgana e una compagna a Merlino...kissenefrega dei sacrifici per loro questo ed altro!!!
Stasera non mi fa mettere le foto provo più tardi o domani ma abbiate fede le metterò presto!!!



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.353 Secondi