home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  calopsite - Discussione n 36491 - PermaLink
   calopsite
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
calopsi

Registrato dal: 04-02-2009
| Messaggi : 1
  Post Inserito 04-02-2009 alle ore 21:33   
ho una calopsita che si gratta, si becca in continuazione ma non ha parassiti. Lo fa da alcuni mesi.Ultimamente sembra abbia male al becco e non riesce a mangiare e non riesce a spezzare i semi e ad arrampicarsi sulla gabbietta.Ho letto che potrebbe essere carenza di vitamine del gruppo B e vitamina D . Quale integratore potrei usare?


0 
 Profilo
Rospetta

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 4191
  Post Inserito 05-02-2009 alle ore 11:37   
Questa è la sezione comportamento gatto.
Il post dovrebbe stare in animali esotici e nostrani.
Segnalo ai mod. di sezione per lo spostamento


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 06-02-2009 alle ore 18:31   
Quote:

04-02-2009 alle ore 21:33, calopsi wrote:
ho una calopsita che si gratta, si becca in continuazione ma non ha parassiti. Lo fa da alcuni mesi.Ultimamente sembra abbia male al becco e non riesce a mangiare e non riesce a spezzare i semi e ad arrampicarsi sulla gabbietta.Ho letto che potrebbe essere carenza di vitamine del gruppo B e vitamina D . Quale integratore potrei usare?



ciao,
la cosa che sarebbe più utile è avere conferma del problema tramite una visita dal veterinario aviare !
Quello che dici può essere sintomo di più patologie.

Per le vitamine puoi integrare con un buon multivitaminico e soprattutto con tanta verdura (verde).
Ev. se vuoi migliorare l'alimentazione puoi passare a degli estrusi o pellettati per pappagallini.

Ciao


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.350 Secondi