home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Macchia - Discussione n 3592 - PermaLink
   Macchia
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 9 )
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 07-07-2006 alle ore 13:34   
Ciao,
leggendo una frase di Jack, mi è tornato in mente che anche Macchia non ha mai visto la sua casa nuova....

Abbiamo cercato per mesi la casa giusta, pensando molto a Macchia e Maschera, trovare una casa con un giardino per i nostri pelosi era il nostro sogno, vederli liberi sempre .....
Finalmente a Settembre dell'anno scorso dopo varie e varie visite e varie bufale, abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, proprio come la volevamo noi e perfetta per i pelosi, durante l'attesa del rogito, siamo andati un giorno a visitare la casa, per farla vedere anche a Macchia, e lei era felicissima di trovarsi immersa nella campagna, correva correva e annusava tutto......e io non vedevo l'ora di poterci vivere, per fare un sacco di passeggiate e corse con lei....
nell'orecchio gli sussurravo che presto saremmo andati in un posto bellissimo dove avrebbe vissuto nella natura....gli dicevo"vedrai che sorpresa...."

Però appena una settimana prima di traslocare..lei è volata in cielo........e adesso non faccio altro che immaginarmela correre ancora come aveva fatto l'unica volta che era venuta a vedere......... la sua nuova casa..........

Piccola bimba mia...........

ps: scusate se vi annoio con le mie paturnie....


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 07-07-2006 alle ore 16:58   
[QUOTE]
07-07-2006 alle ore 13:34, zaba1 wrote:
ps: scusate se vi annoio con le mie paturnie....
[/QUOTE]


Macchiona sa che quella casa era un regalo anche per lei ed era felicissima per questo grandissimo regalo che le avete fatto..

Un grosso abbraccio e un bacio verso il cielo alla dolcissima Macchia


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 10-07-2006 alle ore 08:39   



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 13-07-2006 alle ore 15:58   
la vede dalle nuvole la nuova casa ,la vede ....la vede Macchia ,ogni volta che tu la ricordi felice correre e annusare


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 13-07-2006 alle ore 16:05   
spero tanto che non sia arrabbiata con me, magari è per questo che non viene nei miei sogni


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 13-07-2006 alle ore 16:09   



0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 13-07-2006 alle ore 16:17   
Ma no che nn è arrabbiata con te!!! Stai tranquilla!!!
Sai anche io Jack in 9 mesi che nn c'è più me lo sono sognato solo una volta...
Sai cosa mi riempie di gioia, sentire che Jack anche se nn è con me fisicamente è con me in tutto quello che faccio...è bello sentire che anche dopo che se ne sono andati i nostri pelosi restano nel nostro cuore, nei nostri pensieri, come un segno indelebile...


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 13-07-2006 alle ore 16:54   
è vero....indelebile è la prola giusta.........




0 
 Profilo
kiaruccia

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 351
  Post Inserito 13-07-2006 alle ore 21:41   
e'con te anche se non la sogni.....ma e'sempre li'....li'nel tuo cuore..col tuo amore....


0 
 Profilo
india

Registrato dal: 05-07-2006
| Messaggi : 121
  Post Inserito 13-07-2006 alle ore 22:40   
per tanta gente sono "solo cani" è chi invece ha la giusta intelligenza x capire che loro sono esseri davvero speciali, non ti chiedono mai nulla, non ti portano mai rancore, sono sempre felici di vederti, anche quando sei arrabbiato e magari non li calcoli, ma qual'è quell'essere umano che se lo lasci solo ti riprende a braccia aperte? che quando lo trascuri lui c'è sempre e comunque, che non ti porta mai rancore.... che ti ama fino all'inverosimile? che se ti scordi di dargli la pappa all'orario giusto non si lamenta, che non ti paragona ad altri padroni perchè per quanto un padrone possa essere cattivo per lui sei sempre il migliore, anche i poveri cani che vengono trattati male io sono certa che amino comunque il loro padrone, i miei cani quando esco mi aspettano tutti sulla porta di casa... ovviamente non posso vederli io... il mio ragazzo gli ha fatto anche delle foto x dimostrarmi ciò... e io non lo immaginavo nemmeno.... cari animali sono proprio grandi con noi!!!!!!!! la fortuna è solo nostra!!! Loro poverini vanno dove li portano....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: india il 13-07-2006 22:44 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.114 Secondi