home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  CONTRIBUTO per VITA - Discussione n 35744 - PermaLink
   CONTRIBUTO per VITA
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
sefjyoog

Registrato dal: 02-03-2008
| Messaggi : 1498
  Post Inserito 19-01-2009 alle ore 11:18   
Vita è a 60 km da Milano. ecco una foto del viaggio.


per donazioni: POSTEPAY 4023600466204932 intestato a CATERINA MANZIONE
per info: c.manzione@alice.it oppure 3337401020




--------------------------------------------------------------------------------


AVREI PENSATO DI FAR SALIRE VITA A MILANO PER ESSERE CURATA E PER FARE FIOSIOTERAPIA.
LA CLINICA CHE LA OSPITERà SI CHIAMA "Clinica Veterinaria Crollalanza". HO GIà PARLATO CON LE VETERINARIE CHE CI LAVORANO E LORO SONO D'ACCORDO A FARLA SALIRE ANCHE DA SUBITO.PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONSULTARE IL SITO http://www.clinicacrollalanza.it/public/index.html
PER FARE TUTTO QUESTO PERò HO BISOGNO DI UN VOSTRO CONTRIBUTO ANCHE MINIMO MA NE HO DAVVERO BISOGNO PERCHè LA CLINICA CI COSTA QUASI 1000 EURO AL MESE TRA LA DEGENZA GIORNALIERA, GLI ESAMI, LA FISIOTERAPIA E I 200 EURO DI ACCONTO.
VI PREGO NON ABBANDONIAMO VITAAAA. HA DAVVERO BISOGNO DI ANDARE IN QUESTA CLINICA.





--------------------------------------------------------------------------------


Vita è una fantastica cucciola di soli tre mesi ed è purtroppo affetta da una malattia molto rara , la neospora caninum,
che le sta provocando l'atrofizzazione progressiva delle zampe posteriori.

Vita è il nome che le abbiamo voluto dare perché è allegra e gioiosa e perché ha tanta voglia di vivere.

Mandiamo questo appello al fine di trovare una cura possibile per questa malattia disposti ad affrontare qualsiasi tipo di spesa,
dato che qui in mancanza di strutture, saremo costrette a sopprimerla.

Info e contatti: 3337401020 c.manzione@alice.it Caterina.




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.122 Secondi