home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Accoppiamento cocorite - Discussione n 35554 - PermaLink
   Accoppiamento cocorite
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
carlos89

Registrato dal: 14-12-2008
| Messaggi : 3
  Post Inserito 15-01-2009 alle ore 11:07   
Salve gente.. ho seguito il consiglio di un moderatore che mi ha detto di separare le 2 coppie che avevo in una gabbia grande.. ora le ho in due gabbie separate.. e ho messo un nido per gabbia.. solo che osservando i loro comportamenti ho visto che le 2 femmine si sono appropriate dei nidi pizzicando spesso i maschi che si avvicinano.. inoltre siccome sono addomesticate(le due femmine) le faccio uscire a turno dalla gabbia e vedo che vogliono entrare insistentemente anche nell'altra gabbia e normale??? o devo fare qualcosa??? grazie


0 
 Profilo
goan

Registrato dal: 06-02-2008
| Messaggi : 2907
  Post Inserito 15-01-2009 alle ore 12:38   
A meno che tu le tenga in un ambiente riscaldato penso che sia difficile farli accoppiare perchè le femmine non sono nel periodo,
Le due femmine proprio perchè non sono nel periodo si cercano in quanto sono abituate a vivere insieme, non vedono l'una nell'altra una minaccia e vedono i maschi come intrusi.
Ora le due coppie si devono affiatare ci vuole qualche giorno di convivenza forzata. Il maschio non rischia di morire per le beccate.
Vedrai che tutto andrà liscio.
facci sapere.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.281 Secondi